Auguri Kevin

matteone 02/09/2026 21:37 975 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Al mio amico "Silvan", il mago della tecnologia, compagno di "merende" di lunghe chiacchierate e risate anche notturne, non posso che augurare un Sereno buon compleanno! Un abbraccio forte :) V.
Amministratore
Lo vidi in chat la prima volta, ormai tanto tempo fa...li steso nudo sul letto a pistare tasti di pc a tutto spiano...ma questo chi è? Sta in chat, non dice nulla, ma scrive, scrive..... uno dei soliti falchi? Quante ansie!!!! Nei pressi del raduno si parlò di "anima nera", e qualcosa si è sbloccato nel rapporto. Improvvisamente i due "ubriaconi" cominciarono un dialogo. Strana la vita, da una ricetta nasce una conoscenza e poi un'amicizia. E si, perchè dopo una fugace vista al raduno, poi ci siam sentiti cosi tanto, ma cosi tante volte, che oggi come oggi adoro sto tizio imprescrutabile....finchè non lo conosci, e scopri che è una persona a cui affideresti te stesso senza problemi. La mia stima per Kevin oggi è davvero al massimo. Per cui, scusa il ritardo, ma colgo la festosa occasione per porti i miei migliori aguri di buon compleanno, e non "annerirti" troppo, mi raccomando [:145][:145][:145]
Utente
Auguri Kevin! [:X]
Utente
Ciao Kevin , Tanti Auguri !!!!!!!!
Utente
02/09/2026 21:37
Se fosse un locale sarebbe lo studio54 di New York Se fosse un personaggio mitologico sarebbe Anfitrione Se fosse un artista sarebbe Andy Wharol Se fosse un cantante sarebbe David Bowie Se fosse un inventore di social forum sarebbe Mark Zuckerberg Se fosse un amico sarebbe Kevin! Auguri di buon compleanno!!!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.