Simone

antinoo 02/09/2026 21:37 1.222 Visite
Marcolino
Utente
01/01/2000 00:00
Benvenuto.[:)]
maro58
Utente
[:253] benvenuto [:253] ti ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo referendum tra gli utenti : [:p] lasciate ogni mutanda o voi ch’ entrate [:p] anche se il vecchio motto [:p] lasciate ogni speranza o voi ch’entrate [:p] mai abolito è ritornato in auge dopo il naked party del raduno al gardacqua del lontano dicembre scorso.
Utente
Grazie a tutti per il benvenuto, l'Antinoo che preferisco è quello storico e non omerico, per intendersi il giovinetto amante dell'imperatore Adriano, quello delle centinaia di statue disseminate nella romanità. Ne vidi una ad Atene e me ne innamorai così poi il nome che uso da molto, molto molto tempo e continuo ad usarlo anche se ormai del giovane Antinoo non ho più nulla, (ammesso che un tempo avessi qualcosa!!1) soprattutto l'età!! Ma per restare in tema come scriveva il buon Adriano: Animula vagula blandula Hospes comesque corporis Quae nunc abibis in loca Pallidula rigida nudula Nec ut soles dabis iocos
Utente
02/09/2026 21:37
Ciao a tutti, è molto che sono iscritto su I Nudisti ma mi sono reso conto che qui non mi ero presentato. sono nudista inpratica da quando ero ragazzino. Per un periodo mi sono trovato a praticare da solo ma ora, per fortuna, ho trovato un piccolo gruppo di amici. Mi piace viaggiare e ultimamente ho scelto mete dove si potesse stare anche nudi (ragazzi gli Onsen giapponesi sono la fine del mondo!!!!). Amo soprattutto stare nudo in spiagge isolate e un po'selvagge, non per dimidezza, ma perchè le spiagge affollate e organizzate non mi piacciono. Mi piacerebbero anche le saune e i centri benessere ma purtroppo nella mia zona non ci sono, e fare sempre centinaia di km è pesante!! A presto
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.