Vita naturista magazine,chi l'ha più"rivista"

jarod73 02/09/2026 21:37 1.586 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
maro58 ha scritto:
nudista81 ha scritto:
itaindo ha scritto:
Ah,cosi',una notiziuola buttata li'....
Meno male, pensavo che fossi solo io l'unico che mi fossi perso qualcosa...
detto niente.... caspita comunque siamo in tanti ad esserci perso qualcosa anche se ogni tanto il sommo max la buttavia li.... di prepararsi ad un grande evento [;)]
non è questo l'eveno in gestazione, anzi, già in produzione. Quello annunciato sarà pronto per il raduno. Questo della eventuale pubblicazione, ha mille e mille aspetti da ponderare con calma e riflessione. Intanto sentiamo che aria tira e se vale la pena impegnarsi in tal sesno
Amministratore
Hanno stampato il secondo numero e lo stanno spedendo agli abbonati. Noi ne abbiamo una cassa che distribuiremo al raduno
Utente
Ciao, il primo numero della rivista era molto interessante, io ho fiducia che ne riceverò altri, anche se in effetti sono molto in ritardo. Sembrano persone serie, magari non uscirà trimestralmente, ma ci spero ancora. Sarebbe un peccato se fosse stata tutta una bufala. Del resto ho richiesto l'abbonamento con la guida naturista (altra ottima pubblicazione)...speriamo... Se qualcuno sa cose più precise, batta un colpo.
Utente
02/09/2026 21:37
Scrivo anche qui perché ne via mai ne su fb non mi pubblicano post in merito o mi danno risposte...Vita naturista magazine.Cercasi secondo terzo e tra poco quarto invio rivista.Dopo continue richieste senza avessero prima dato info,risposto che tra novembre e dicembre avrebbero inviato i numeri arretrati e l'ultimo.Premesso che senza richiesta non si erano neppure posti il problema di avvisare,ora ne via mail rispondono ne su fb pubblicano i miei post che devono essere approvati...meno male che il gruppo è aperto.Sono insoddisfatto e lo scrivo qui,perciò,in quanto ci hanno massacrato di pubblicità della pubblicazione ovunque per molti tempo,ma ora? Ho scritto anche che avrei qualcosa da pubblicare,ma non riesco ad inviare l'articolo,nessuna risposta.Ma a chi mi devi rivolgere???Anche voi avete gli stessi problemi? Almeno vi è giunto il secondo numero? Ad una mail di mesi fa,si sono pure irritati alle,mie domande.Mi sembra uno stile come minimo poco professionale.Cosa ne pensate??
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.