Sabato 21 dicembre-Toscana-Cena natalizia A.N.ITA

La-itaindo 02/09/2026 21:37 2.834 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Tommy89 ha scritto:
ciao Ita sono tommaso l'Organizzatore della serata, ma vieni pure tu? accio x contarti!!!! ciao a presto
Tommy, io sono la Rossella dell'elenco di Francesco, appena dopo le autorita' [:D]
Utente
Nudomark ha scritto:
Misteri del forum![:D] Forse la causa è che ci sono troppi eventi in calendario e lo spazio è ridotto... Grazie mille Ita per la sollecitudine e l'aiuto!
Nel calendario ci sono,semplicemente appariranno in quello "ridotto" (prossimi eventi)dal 1 dicembre [:)]
Utente
Ciao, sono stata attenta alle date proprio perche' so come funziona, e infatti sono giuste: e' sparito dal calendario anche il pranzo del 15 (che ieri c'era) e ho gia' chiesto aiuto alla moderazione, cmq se aprite il calendario eventi alle date giuste gli eventi sono registrati (cliccate su "calendario eventi" in alto al centro).
Utente
Nel giro di un paio di giorni dovrei avere la conferma di altre due persone (toscane) [:)]
Utente
Tommy89 ha scritto:
Ok allora ho capito....spero vi piaccia l'idea della serata!!!
Ma, scusa, credi che se non ci piacesse ci faremmo 600 KM senza se e senza ma? [:)] Piuttosto spero tanto in una numerosa partecipazione dei Toscani! [^]
Nudomark
Utente
Messaggio per Itaindo, l'evento penso non compaia nel calendario perchè non è stata indicata la data nello spazio riservato, entrando in modifica basta inserire la data corretta. Credo sia questo il motivo, anche nel pranzo di Natale...
Nudomark
Utente
Misteri del forum![:D] Forse la causa è che ci sono troppi eventi in calendario e lo spazio è ridotto... Grazie mille Ita per la sollecitudine e l'aiuto!
Utente
Bravi ragazzi che bella cena fiorentina [:D] un saluto particolare agli amici toscani che si sono riuniti tra cui vediamo alcuni visi noti cone serena e saverio che idealmente abbracciamo… auguri di Buone Feste a tutti e che questa occasione d’incontro [^] sia di buon auspicio per successivi ritrovi negli anni a venire!!
Utente
Serata magnifica in allegria e simpatia. Un grazie di cuore a tutti gli amici naturisti toscani che hanno reso possibile questo evento con la loro partecipazione e una tirata d'orecchi a coloro che non sono venuti. Ma è bastatao cominciare; sono convinto che alle prossime occasioni anche altri amici toscani si uniranno e sapranno dare il loro apporto
Utente
Un grazie a tutti quelli che hanno partecipato alla serata e che ci hanno fatto sentire come amici da sempre, un grazie particolare a Rossella che ho conosciuto molto volentieri [:)][:D][8D] Speriamo che questa possa essere la prima di una delle tante iniziative qua in Toscana. Ciao Luca...
Utente
Felice di aver rivisto cari amici e di aver scoperto che poco lontano da casa nostra ci sono nuovi amici naturisti. È stata una serata ben riuscita e questo per merito dei commensali strepitosi.Peccato che mancassero diversi toscani .... Grazie a tutti e a Tommaso che ha organizzato la cena, un solo piccolo consiglio ... Mettere la maiuscola a me ... Mi pare tanta roba ... Serena
Utente
Mi raccomando ragazzi la foto di gruppo da pubblicare sul posto domani per chi come me stasera lavora!!!!... Buona cena!!! Tommy ( non lo stesso che organizza...ovviamente!!!!)
Utente
Buongiorno ringrazio tutti/e le persone che sono venute ieri sera alla cena organizzata da Me, mi a fatto buon piacere conoscervi, visto che io sono un nuovo naturista. Che grazie a Marco B. che è la persona che mi ha portato a conoscenza della ANITA.[8D] Spero di farcela a riorganizzare subito dopo le feste un altro incontro[8D][;)] Buona domenica!!!! Tommaso
Utente
Ok allora ho capito....spero vi piaccia l'idea della serata!!!
Utente
ciao Ita sono tommaso l'Organizzatore della serata, ma vieni pure tu? accio x contarti!!!! ciao a presto
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.