Figlia di ORNELLA Muti NUDISTA

davide9 02/09/2026 21:37 3.079 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Interessante e curioso, considerato che nel film "Benvenuti al sud" interpretava una poliziotta della Stradale dalla multa facile! [;)]
Utente
Matteone hai tutto il nostro appoggio. Tantissimi "vip" usano il nudismo o quanto altro possa attirare attenzione solo per far parlare di se. Il macchisenefrega ci sta benissimo!
Utente
Allora cmq si sbattesse per una legge o regolamentazione sul naturismo in Italia. Certo lei andrà all'estero...
Utente
Io penso che è un essere umano come noi... solo un po' più noto.
Utente
Beh, confesso, sto facendo una cosa che non faccio molto spesso... parlo senza sapere di cosa :) Non ho visto l'intervista, non so come era vestita, ma immagino che il tema principale non sia stato il nudismo in se. E poi, da una donna di spettacolo, che va in tv per una intervista, non mi aspetterei nulla di diverso dal tacco e dall'abitino. Fosse stata una trasmissione sul nudismo e su quanto è bella la naturalità dello stesso, allora *forse* (ma anche no), poteva starci la nudità.
Utente
Anzi, sempre sul web si legge che la stessa Naike ha rilasciato un'intervista a Lucignolo 2.0 completamente nuda.
Utente
Da quello che gira in rete, sembra che Naike non sia per niente restia alla nudità.
Utente
Ancora non ho visto l'intervista, ma mi sono fatto una prima idea dai vostri commenti. Può essere anche che l'argomento nudismo è venuto fuori per far parlare di se, ok, ha strumentalizzato una filosofia, ok, però se è stato trattato nel giusto modo naturale, credo sia a tutto vantaggio dl nudismo stesso, anche perchè se è un pincopallino qualsiasi a mettersi chapet al vento magari rischia di essere mal visto, ma un vip no, ovvero da questo anche un comune nudista sempre più verrebbe visto più di buon occhio. Riguardo l'abbigliamento, beh che dire, credo che anche quello è l'espressione del proprio essere, altrimenti ci standardizziamo. Certo c'è chi preferisce il nudo totale, mentre chi usa piercing o altro, ma non vedo contrasto tra tutto ciò.
paolo76
Utente
bene! sono anche io, molto spesso, della filosofia "chissenefrega", solo che in alcune questioni potrebbe non essere la filosofia giusta, non vorrei essere troppo esagerato nel dire che la politica dell'italiano medio, cioè il "chissenefrega" credo abbia portato allo stato di cacca che ci circonda, continuando a dire "chissenefrega" continueremo a non cambiare nulla; penso invece che se una "semifamosa"combatte la sua piccola battaglia pro-nudismo con naturalezza, credo sia positivo. ok,mi sono dilungato fin tropppo in difesa di naike, non so neanche perchè.. comunque la mamma sua ci ha fatto passare una bella infanzia :D
Marcolino
Utente
Per carita' non dubito della buona fede di Naike, pero' se avesse voluto davvero inneggiare alla semplice naturalezza del nudo avrebbe secondo me dovuto evitare quella zeppa nera con tacco 12 cm senza nulla'altro addosso, e quella postura a mio avviso provocante... Avrebbe fatto meglio a stare totalemente nuda (quindi anche senza quelle scarpe) e farsi intervistare normalmente in piedi o seduta normalmente senza coprire alcunche', lasciando poi alle TV la scelta di oscurare le zone intime. Poi ci mancherebbe, se me la trovo davanti in spiaggia son piu' che contento eh!! [;)][:D] Marcolino
paolo76
Utente
la naike ormai sta dando di matto per la questione nudista! anche in questi giorni sta facendo parlare di se.. comunque sia, sarà per farsi pubblicità, sarà per essere più ammiccante, comunque è un bel vedere :P e comunque sembra naturale, su facebook si è iscritta come naiked, credo sia convinta! e pratica il naked yoga mi sembra di capire dal suo profilo twitter: https://twitter.com/nayked3
Utente
Se tutti i vip che praticano nudismo, sia pur saltuariamente, lo dichiarassero non sarebbe in fondo male .. tutta pubblicità gratis e positiva visto che molti tendono ad imitarli. (Anche se a me del loro praticare non importa una cippa)
Utente
Ciao eroe... hai scritto proprio bene. Anche essendo nudisti dichiarati per loro che sono... Vip e tutta publicita' e guadagni facili con i fotografi.. Complici a sua volta di loro stessi... allincontrario di noi che siamo.. Nudisti veraci
Utente
Che sia nudista a noi fa'.. molto piacere
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.