Pranzo UNI Lazio per gli auguri Natale - Fine anno

UNAIT 02/09/2026 21:37 1.874 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Peccato non poter essere dei vostri, ma quasi sicuramente avremo modo di ritrovarci al prossimo appuntamento al centro benessere. Nel frattempo auguro a tutti voi un Sereno Natale! [:)][:)]Vale
Utente
aahahahahahahha la faccia di starless era da fotografare! Sono stati momenti di grasse risate!!! [:D][:D]
Utente
Grazie Riky...cercherò di essere li con voi a tutti i costi! [:D]
antoni
Utente
Si Confermo Anch'io , è stata una Bellissima Giornata eravamo un Bel Gruppo di Amici , uno dei nostri Consiglieri prima del pranzo ha recitato Poesie di Trilussa e un Monologo di Ascanio Celestini , seguito da un un Bellissimo Applauso . All'Appello mancava il Solito Starless .... Ritardatario . I Miei Genitori mi hanno Insegnato che a tavola in un giorno di festa prima di mangiare bisogna essere Tutti presenti e se proprio ci fosse un Ritardatario , trovare una soluzione senza crear Problemi . Abbiamo Iniziato con l'Antipasto ed era Ottimo , ecco tra l'Antipasto e i 2 Primi Piatti è intercorsa uno scambio di idee e Riflessioni , al Piatto di Carne è Arrivato il Ritardatario St..... e Sapete cosa Mi Dice ... potevate iniziare anche senza di noi ....alle Sue Affermazioni ...non ho Risposto , certe volte è meglio star zitti ..... " p.s. Il Vino era Buono " , Dolce e Caffe .Tutto Accompagnato da Musika Popolare ... Suonata da un Mio Amico con il suo Organetto Abruzzese "DU BOTTE " . Il Tempo è Volato Via a dimostrazione del fatto che è stata una Bellissima Giornata , Tutti Contenti dai Versi di Trilussa , all'Ottimo Pranzo , alla Bella Musica e alla Bella Compagnia d'Amici . A Tutti gli Amici che hanno Risposto prima di Me ... Vi Auguro i Miei più Sinceri Auguri di Buone Feste ..... e non mangiate tanto . Ciao
antoni
Utente
AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH
antoni
Utente
Io ci sarò con tutta la mia Famiglia ho già Prenotato ....non si sa Mai . Non lasciatemi solo con Starless , Si è un Bravo Ragazzo però è ..........
antoni
Utente
Si Confermo Anch'io , è stata una Bellissima Giornata eravamo un Bel Gruppo di Amici , uno dei nostri Consiglieri prima del pranzo ha recitato Poesie di Trilussa e un Monologo di Ascanio Celestini , seguito da un un Bellissimo Applauso . All'Appello mancava il Solito Starless .... Ritardatario . I Miei Genitori mi hanno Insegnato che a tavola in un giorno di festa prima di mangiare bisogna essere Tutti presenti e se proprio ci fosse un Ritardatario , trovare una soluzione senza crear Problemi . Abbiamo Iniziato con l'Antipasto ed era Ottimo , ecco tra l'Antipasto e i 2 Primi Piatti è intercorsa uno scambio di idee e Riflessioni , al Piatto di Carne è Arrivato il Ritardatario St..... e Sapete cosa Mi Dice ... potevate iniziare anche senza di noi ....alle Sue Affermazioni ...non ho Risposto , certe volte è meglio star zitti ..... " p.s. Il Vino era Buono " , Dolce e Caffe .Tutto Accompagnato da Musika Popolare ... Suonata da un Mio Amico con il suo Organetto Abruzzese "DU BOTTE " . Il Tempo è Volato Via a dimostrazione del fatto che è stata una Bellissima Giornata , Tutti Contenti dai Versi di Trilussa , all'Ottimo Pranzo , alla Bella Musica e alla Bella Compagnia d'Amici . A Tutti gli Amici che hanno Risposto prima di Me ... Vi Auguro a Tutti i Miei più Sinceri Auguri di Buone Feste ..... e non mangiate tanto .
UNAIT
Utente
02/09/2026 21:37
Domenica 15 Dicembre ore 13:00
L'Associazione UNI Lazio ha organizzato un pranzo sociale prenatalizio, presso Locanda dei Massimi, a Roma in via Portuense 863, incrocio con Ponte Pisano (angolo via Fosso della Magliana)! Il costo del menu concordato sarà di 25 euro a persona e comprenderà l'antipasto, 2 primi, 2 escondi, dolce, acqua e vino. Sarà una bella occasione per scambiarci gli auguri di Natale e fine anno, e per incontrare i vecchi amici e i nuovi iscritti. Sarà possibile anche rinnovare la propria iscrizione per l' anno nuovo. Ti informo, infatti, che sono arrivati i bollini INF-FENAIT 2014 Per maggiori dettagli visita il nostro sito e per prenotarti, contatta il segretario Fabrizio al +39 393 9542684 dalle 17:00 alle 21:00 Ti aspettiamo!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.