AUGURI DI BUON NATALE 2013

a_fenice 02/09/2026 21:37 4.895 Visite
n/a
Utente
01/01/2000 00:00
asterix ha scritto:
Tanti auguri di Buon Natale in primis alla moderazione, che ci sopporta e ci dà la possibilità di scrivere e conoscerci su questo forum. Tanti auguri, con rammarico a chi ha scelto di non far più parte della moderazione alla quale va un grazie per l'apporto dato. Tanti auguri ai vecchi utenti compagni di infinite perculeggiate, litigate, risate e raduni. Tanti auguri ai nuovi utenti che spesso troppo frettolosi non hanno il tempo di comprendere la libertà che vige in questo sito che dà la possibilità a tutti di esprimersi e dire la propria seriamente o scherzosamente che sia, in cambio solo dell'osservanza di poche regole. Tanti auguri agli appassionati di caffè, cene, aperitivi, partite a carte, manutenzioni e pulizie nudiste, che Babbo Natale vi porti in dono il piacere dell'amicizia anche da vestiti. Ed infine tanti auguri di vero cuore a quelle persone che qua dentro considero davvero speciali per me.
.....ho capito, che cosa vuoi per Natale?[:)][:)][:)]
cirietto
Utente
Buon Natale e felice 2014 a tutti saluti Luca [:)]
Michele71
Utente
Certo un'altro anno è già passato ricco di emozioni a chi più a chi meno belle e brutte. Da parte mia e di mia moglie Rosalia auguriamo a tutti quanti li amici di passare un Santo Natale in Santa Pace e in serenità.

Auguri di Buon Natale a tutti.

Utente
Un affettuoso augurio di un buon Natale allo staf ed agli amici del sito[:)][:)][:275][:45] Leo e Franci[:)][:)]
Utente
jarod73 ha scritto:
Vabbè, ci penso io.....
a_fenice ha scritto:
E oggi finalmente ho ritrovato una vecchia foto di un albero di natale a tema. Non trovo la corrispondente per soddisfare gli "occhi" di tutti. Immagine utente
Immagine utente Immagine utente
che belle immagini! auguroni ancora a tutti! franci + leo[:45]
Utente
Auguri a tutta la community per un felice Natale e (mi porto avanti) per un sereno nuovo anno!
Utente
Tantissimi Auguri a tutti gli amici, e in specialmodo a tutto lo staff, serene festività, e che nel 2014 si realizzi per ognuno di noi quello che più stà a cuore. Auguri da tutta la nostra Famiglia!!
Amministratore
Asterix, queste parole andrebbero affisse come presentazione del sito. Grazie di esistere.
Amministratore
02/09/2026 21:37
Immagine utente
Un altro anno sta per chiudersi. Il sito sta piacevolmente crescendo in utenti ma soprattutto in incontri dal vivo e quindi in amicizie non solo virtuali ma anche concrete. Questo ripaga di tutte le fatiche investite per far crescere una community vera e sana ma soprattutto ripaga delle offese che riceviamo da tutti quelli che speravano di entrare in cerca di "altro", e che, una volta buttati fuori, cercano di gettarci fango addosso attraverso e-mail o scrivendo proteste in altri siti. Il Natale è un giorno particolare, in cui oltre alla ricorrenza religiosa, tutti si sentono investiti di un sentimento familiare di unità e di generosità particolare. Il nostro augurio è che questo sentimento non si fermi a un solo giorno dell'anno ma continui sempre, per quanto possibile, in tutti i giorni a venire, con chiunque. Da parte nostra chiediamo solo che ci aiutiate come sempre a far crescere questa comunità di amici, affinché le amicizie nate senza paletti continuino in tal modo e altre ci auguriamo ne nascano.

.... ed è per questo che lo staff de iNudisti porge a Voi tutti i migliori auguri di

Immagine utente
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.