Ehi belin, m'han detto che oggi finalmente tocca a te diventar più vecio. Era ora!!! [:)]
Che dire, come raccontare quest'uomo, questo nudista strano, questo essere che, da quando è arrivato, ha messo in subbuglio e in discussione molte cose e persone, una che la canta e la suona per come la pensa, un fumino, ma con un cuore grande come una casa.
Molti ha destabilizzato, molti ha gentilmente portato in giro, ma ha saputo tirarli tutti a se.
Ha saputo far capire a molta gente che siamo umani, che abbiamo i nostri difetti, che abbiamo i nostri punti di vista, ma che ogni cosa, anche molto diversa con le altre, nella serietà, nell'amicizia nudista può comunque convivere, non solo, può apprezzarsi a vicenda.
Insomma quello che vuol essere in fondo lo spirito portante del sito: tutti uniti ognuno nella sua identità.
Dire di amarlo forse è riduttivo. L'affetto che si prova verso Siman, dopo averci battagliato, dopo averlo bastonato in mille modi, è davvero strano, ma di un piacevole che… il fatto che lui è vero, è fatto così, si inalbera, ma non chiude le porte, anzi soffre se entra in discussione con te, ed è capace di fartelo sentire, da come discuterne con te, sa come tirarti su e non si accontenta di mandarti a quel paese. Ti porta in giro e due secondi dopo è li a spiegarti perché.
Capisco perché Simo gli è vicina, la invidio nell'avere vicino uno così.
Certo che poi in casa è un vagabondo che… ma Simo è una santa donna, e lo sopporta con piacere. [}:)]
Cosa dire di più? Nulla va, se no poi mi ingrassa e la Simo mi ammazza e non mi porta più la fugassa. [:p][;)]
Che sia un giorno di felicità e di amore, che te oggi possa avere intorno chi tu sai, senza ostacoli e problemi. Che la tua famiglia sia stretta a te con tutto l'amore che meriti.
Tanti auguri amico mio