Auguri siman

Pieros_it 02/09/2026 21:37 1.938 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
matteone ha scritto:
Chissà perché i miei migliori amici sono quelli che lo diventano dopo averci battagliato un bel po', e Siman è uno di questi. Ma le nostre scaramucce sono diventate delle sfide a base di battute e considerazioni, non sempre concordi ma spesso in totale affinità.
Perché i migliori amici sono quelli con cui si riesce a parlare di tutto, anche delle cose su cui si hanno posizioni diametralmente opposte...e soprattutto quelli che le cose te le dicono in faccia, e non che aspettano che ti giri per sparlare di te...e Angelo non è sicuro uno che le cose le manda a dire... [;)][;)][;)]
Utente
Auguri nel giorno giusto... Da me sono auguri speciali! [:D] [:278]
Utente
tantissimi auguri.....ulisse
Utente
Chissà perché i miei migliori amici sono quelli che lo diventano dopo averci battagliato un bel po', e Siman è uno di questi. Ma le nostre scaramucce sono diventate delle sfide a base di battute e considerazioni, non sempre concordi ma spesso in totale affinità. Per questo grandi onori e giubilo per il suo compleanno!! Auguri, Angelo! [:)]
Utente
Tanti auguri ad Angelo anche da parte mia! Indirizzo a Siman anche gli auguri di Natale visto che siamo prossimi. [:275][:276][:275]
Utente
Un caro augurio e un grande abbraccio da noi tutti.
Amministratore
Ehi belin, m'han detto che oggi finalmente tocca a te diventar più vecio. Era ora!!! [:)] Che dire, come raccontare quest'uomo, questo nudista strano, questo essere che, da quando è arrivato, ha messo in subbuglio e in discussione molte cose e persone, una che la canta e la suona per come la pensa, un fumino, ma con un cuore grande come una casa. Molti ha destabilizzato, molti ha gentilmente portato in giro, ma ha saputo tirarli tutti a se. Ha saputo far capire a molta gente che siamo umani, che abbiamo i nostri difetti, che abbiamo i nostri punti di vista, ma che ogni cosa, anche molto diversa con le altre, nella serietà, nell'amicizia nudista può comunque convivere, non solo, può apprezzarsi a vicenda. Insomma quello che vuol essere in fondo lo spirito portante del sito: tutti uniti ognuno nella sua identità. Dire di amarlo forse è riduttivo. L'affetto che si prova verso Siman, dopo averci battagliato, dopo averlo bastonato in mille modi, è davvero strano, ma di un piacevole che… il fatto che lui è vero, è fatto così, si inalbera, ma non chiude le porte, anzi soffre se entra in discussione con te, ed è capace di fartelo sentire, da come discuterne con te, sa come tirarti su e non si accontenta di mandarti a quel paese. Ti porta in giro e due secondi dopo è li a spiegarti perché. Capisco perché Simo gli è vicina, la invidio nell'avere vicino uno così. Certo che poi in casa è un vagabondo che… ma Simo è una santa donna, e lo sopporta con piacere. [}:)] Cosa dire di più? Nulla va, se no poi mi ingrassa e la Simo mi ammazza e non mi porta più la fugassa. [:p][;)] Che sia un giorno di felicità e di amore, che te oggi possa avere intorno chi tu sai, senza ostacoli e problemi. Che la tua famiglia sia stretta a te con tutto l'amore che meriti. Tanti auguri amico mio
Utente
Tanti auguri caro Siman, è stato un vero piacere conoscerti finalmente di persona a Zello la scorsa estate. Da quel giorno posso dire di avere un amico in più...[:278][:278]
Utente
Tanti auguri al caro Angelo. Fino a sei mesi fa - conformemente anche al nome - una specie di entità quasi astratta del parlar chiaro, della battuta che ti stende e dei tanti riferimenti culturali. Dopo, una persona, conosciuta a Zello, ma sempre un signor Parlar Chiaro, Battutachestende e Cultura (l'iniziativa del concorso letterario dove la mettete?). Ricordando i ciceronismi chiestimi in quel di Zello (ma sappi che mi devi un piatto di trenette giù dalle tue parti! [;)]), spero di vederti presto: nel frattempo, passa un bel triangolo di feste con la cara (e paziente) Simona e con tutte le altre persone a te più care.
Utente
maro58 ha scritto:

Immagine utentenon farci caso è che ita si illude ma in realtà anche lei è sempre fuori [:D]
Sto giusto uscendo per cena [8D]
Utente
Scusa, ero "fuori sede" [:D] Auguri!
Utente
Anche se con qualche giorno in ritardo, tantissimi auguri di compleanno!
Utente
Auguri di compleanno in ritardo [:I] ma ci salviamo con gli auguri natalizi [:D] per un assiduo frequentatore del forum [^] mai banale nelle discussioni un cordiale saluto a tutti e due. [:278][:276]
Utente
tanti auguri
Utente
Ciao carissimo Siman! Ti faccio gli auguri di compleanno, e in più cumulo gli auguri di buon Natale e di buon anno! Un abbraccione!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.