al peggio non c'è mai fine

Andrea vi 02/09/2026 21:37 1.431 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
Oggi ormai le cose girano così, purtroppo: tutto ciò che non sei in grado di controllare o gestire diventa fuori luogo e va bandito. Lo si vede per il casco a sciare (se nonn ce l'hai sei un delinquente, poi non importa se c'è gente che non sapendo sciare investe gli altri), per l'imbardatura da cavaliere della tavola rotonda pattinando (idem come sopra), per gli sport diciamo pericolosi tipo l'arrampicata (se li fai sei un disgraziato incosciente che non pensa alla famiglia) e via dicendo. Si chiama iperprotezionismo e in parte è provocato da un sistema che sempre più riduce il tutto a una mera questione assicurativa deresponsabilizzando le persone e rendendole sempre più schiave del pensiero debole, incapaci di pensare con la propria testa, succube delle ipocrisie loro vendute dai media (a loro volta schiavi del potere centrale). Poi poco importa se i bambini nudi vengono usati nelle pubblicità... quando dietro c'è il denaro allora tutto va bene. sic! Mi fa venire in mente la battaglia aperta da Striscia la Notizia contro le riviste che avevano criticato il velinaggio: sono andati avanti per un anno a far servizi in cui spacciavano per maliziose foto o servizi del tutto normali ma con il grave peccato di avere delle foto di persone nude. Ma sorvolavano sui loro o altrui servizi con tette e altro in primo piano ... già qui però la pelle era ricoperta da qualche filo di tessuto. Vedasi anche le ormai quasi giornaliere questioni della cesura di Facebook, censura che ha colpito perfino immagini scientifiche, le mamme che allattano, immagini di animali (ad esempio quella del canguro sdraiato a cui si vedevano i genitali). Poco importa se poi ci sono pagine tipo Mastrubating dove le foto sono decisamente eloquenti anche se la pelle visibile è molto poca. Io ho dovuto (mi è stato suggerito, ma in modo tale che sembrava un ordine... si trattava di un comandante dei vigili urbani) rimuovere una foto dal mio blog perché la foto di un bambino insieme a discorsi di nudismo poteva, a suo dire, creare problemi a un mio collaboratore (ci ho scritto un articolo sulla questione http://ezine.inudisti.it/articolo.aspx?idezine=153).
Utente
la famosa foto in cui si vedono da un lato due bambini (un maschio e una femmina) in mutande che si guardano reciprocamente
è per caso quella scattata da Toscani ovviamente per la pubblicità di Benetton che a suo tempo era appesa in gigantografia ovunque?con la scritta ucob sotto nessuno ha protestato
Utente
leggendo il gazzettino mi è venuta l'idea di rilanciare questo t http://gazzettino.it/NORDEST/VENEZIA/pusher_spacciatore_ubriaco_nudo_venezia/notizie/458429.shtml coiè con tutto quello che ha combinato questo c'è chi dice che il peggio è che era nudo
Utente
Credo che ognuno di noi abbia una foto da bambino nudo, nulla di più naturale, quindi quella foto non ha nulla di disdicevole, anzi molto naturale e dolce. Da quanto ne so, il rapporto pelle a pelle tra genitore e figlio, in particolar modo con la madre, fa acquistare fiducia e protezione al bambino nei genitori. Qualcuno ha detto, che spiattellata sui social stimola le papille di quelle persone sporche e malate....forse si, però non è che queste persone se si vogliono appropriare di foto di bimbi nudi, lo fanno solo tramite internet, oppure anni fa quando il web non era di dominio pubblico, credo che avranno avuto altri modi.Spero che si estingua questa gentaglia. Di certo questi sono pensieri che nella mente sana e pura di due genitori non sono presenti e vivono la nudità del proprio piccolo con naturalezza.
Amministratore
Evidente Asterix, il software di cui parlo non impedisce la visione, per quello ci sono le impostazioni della privacy, ma rimuove definitivamente il materiale intercettato e blocca l'account di chi l'ha pubblicato, se la persona interessata non lo rivela gli altri non potranno mai sapere se del materiale è stato censurato. Ho il dubbio di come operi sui profili personali e non ho intenzione di fare un test per verificarlo (rendere pubblico qualcosa di sicuramente censurabile): per via della mia pagina ormai rischio il blocco definitivo.
Utente
In passato la foto dei bambini a pancia sotto, col culetto in aria era un classico dell'album dei ricordi: la gente si sta "scemunendo".
Utente
02/09/2026 21:37
in questo caso credevo che il peggio fosse quando fb ha censurato una pagina di celebrazione dell'anniversario di nevermind dei nirvana e invece no http://gazzettino.it/GOSSIP/santiago_nudo_belen_stefano_instagram/notizie/414399.shtml
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.