A.N.ITA. Piscina naturista 8 marzo 2014

Nudomark 02/09/2026 21:37 4.292 Visite
Nudomark
Utente
01/01/2000 00:00
Sarà una serata speciale per carnevale e festa della donna...
Nudomark
Utente
hiyoru ha scritto:
E così, quest'anno a carnevale, invece di mettermi un costume, me lo sono tolto ! Gran bella serata quella di ieri!
Grazie per essere venuto![:)] Ti aspettiamo per le prossime occasioni!
Utente
Noi ci saremo sicuramente[:)][:)] Leo e Franci[:)][:)]
Utente
Bellissima serata al'insegna della donna e del carnevale ambrosiano! Ricchi premi e cotillons! Siate numerosi il 5 c'è l'Assemblea con l'elezione del Presidente! Baci a tutti! Complimenti a Ita in uno dei suoi migliori travestimenti...parrucca verde! Franci + Leo che ringraziano in particolare Franca e Francesco, ottimi padroni di casa! [:D][:D]
Utente
Spero vivamente di esserci pure io......
Utente
Mi sono già lasciato sfuggire diverse occasioni per diversi impegni, questa volta vorrei esserci. Tutto sta nel riuscire ad organizzarmi nel dietro da Bologna.
Utente
Nudomark ha scritto:
hiyoru ha scritto:
Sarebbe la prima volta, ma leggendo tutti i vostri commenti sono sicuro di passare una serata allegra e divertente tra gente simpatica. C'è già una cosa che mi fa sorridere, pur capendo e approvando - ci mancherebbe altro - i regolamenti in essere. L'obbligo della cuffia mi piazza sulla faccia un sorriso da orecchio a orecchio #128516;
Ahimè si la cuffia è necessaria... Se è la prima volta ti ricordo di annunciarti per mail o meglio telefonata al presidente. Ti aspettiamo![:)]
Sì, sì. La cuffia non è un problema. Anzi, aiuta a mantenere i pochi capelli rimasti :) Per il resto ho già scritto una mail al Boss.
Utente
Nudomark ha scritto:
hiyoru ha scritto:
Domanda ai frequentatori assidui, quindi ex-novelli. Ma se non ho ancora avuto l'ok del Presidente, posso venire ugualmente e presentarmi e iscrivermi direttamente lì al momento? Giusto per capire come funziona il tutto. Per me questa di sabato sarebbe la prima uscita organizzata e mi sono mosso solo questa settimana. Cioè, non vorrei farmi un giro "a vuoto", con tanto di "bagaglio da nuoto"...
E' probabile che non abbia ancora visto la mail...semmai perova a telefonare. In caso scrivi pure a me il tuo nome e cognome che ci penso io!! P.s. se sei un super nuotatore ti avviso che le piscine dell'h2o non sono il massimo per il nuoto..
Più che super nuotatore, direi super :) Qualche vasca sì, ma per il resto sono per l'ammollo. Insomma, ho il world record per lo stile BOA (e non mi riferisco all'animale...) :) Comunque grazie. Ti contatto in pvt.
Utente
Sarebbe la prima volta, ma leggendo tutti i vostri commenti sono sicuro di passare una serata allegra e divertente tra gente simpatica. C'è già una cosa che mi fa sorridere, pur capendo e approvando - ci mancherebbe altro - i regolamenti in essere. L'obbligo della cuffia mi piazza sulla faccia un sorriso da orecchio a orecchio #128516;
Utente
Domanda ai frequentatori assidui, quindi ex-novelli. Ma se non ho ancora avuto l'ok del Presidente, posso venire ugualmente e presentarmi e iscrivermi direttamente lì al momento? Giusto per capire come funziona il tutto. Per me questa di sabato sarebbe la prima uscita organizzata e mi sono mosso solo questa settimana. Cioè, non vorrei farmi un giro "a vuoto", con tanto di "bagaglio da nuoto"...
Utente
E così, quest'anno a carnevale, invece di mettermi un costume, me lo sono tolto ! Gran bella serata quella di ieri!
Utente
presente anche io !!!!
Utente
fosse per me....
Utente
newentry ha scritto:
Maro non vieni in piscina/sauna perchè ti hanno appena tolto i punti? e ce problema c'è, vieni che il tuo new pensa a rimetterteli ghghgh!!! opp chiedi a ita che si portera dietro il tombolo per farti pure il merletto alla cicatrice!!! [:D][:D][:D]
No, non attacca... Promettigli una bottiglia e forse allarghi le speranze, che venga anche senza sauna e piscine.
Utente
newentry ha scritto:
ok ci riprovo a segnarmi come presente ;)
Via al toto-contrattempo, allora. Dato che sarà carnevale, un premio a chi lo azzecca! [:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.