|
Marcolino ha scritto:
Felice per la riuscita di questo ennesimo appuntamento con ANITA.
A chi l'onere di un report dettagliato?
|
Non mi assumo ne l'onore, ne l'onore per descrivere questa bella giornata in quanto sicuramente non verrà altrimenti ricordata come invece dovrebbe essere.
Mi ha fatto molto piacere, finalmente, poter vedere in viso alcuni di voi, di solito ci si fa un'idea di una persona per quello che si legge nel forum e fortunatamente l'idea che mi ero fatta corrisponde alle sensazioni che ho poi avuto all'Olympic.
Il posto lo conoscevo di già ma non lo avevo visto così allegro, e frizzante; di solito è difficile entrare in un gruppo già formato invece chiedendo un attimo a destra ed a manca sono riuscito a presentarmi senza problemi.
Interessante anche il gruppo di discussione che si è costituito naturalmente nella zona " panche calde" sentire il punto di vista di ciascuno in modo assolutamente libero, spontaneo ed a volte anche simpaticamente scherzoso, mi ha arricchito.
Per quanto riguarda l'aufgus ho trovato veramente piacevole l'abbinamento musica, aromi ed energia nell'uso del telo da parte gli ....aufgussatori? ( scusatemi ma non ricordo i loro nomi ).
Sentire improvvisamente, in quanto avevo gli occhi chiusi, sul proprio corpo questo getto di aria bollente e ricca di aroma mi ha fatto venire la pelle d'oca come dovrebbe essere quando si ha freddo.
Immergersi poi nella vasca a reazione e riuscire a rimanerci per qualche attimo mi ha fatto sentire il corpo inizialmente come trafitto da tanti piccoli aghi e poi la bella sensazione di un caldo interno ed un fresco sulla pelle.
Peccato che mi sono perso quello meditativo con le campane, ma è stato già bello poter esserci!