ANITA Olimpic sauna Day Spa 26 gennaio

Nudomark 02/09/2026 21:37 6.878 Visite
blatore
Utente
01/01/2000 00:00
Ok per 2
Marcolino
Utente
Helikor ha scritto:
Possiamo esprimere che siamo dispiaciuti di non aver potuto partecipare a questo evento che da quello che abbiamo letto è andato come sempre alla grande, con la soddisfazione di tutti i partecipanti. Contavamo sul raduno delle ciurme come gli scorsi anni, ma si sà bene come è andata la vicenda Gardacqua. Non è che per Pasqua riapre Garda e si organizza qualcosa.....?? Quest ultima non è una domanda, ma una speranza per il centro e per la disponibilità che dava. Chissà noi speriamo di esserci alle prossime, magari...Bressanone?? ciao a tutti e scusate l'intromissione non coerente con la discussione.
Ci stiamo pensando...spero di riuscire ad organizzare qualcosa o a Garda o altrove. La speranza è l'ultima a morire. Marcolino Direttivo ANITA
Nudomark
Utente
Helikor ha scritto:
Scusate, mi sapete dire se per i ragazzi c'è qualcosa, tipo piscine, scivoli, che possano passarsela, noi siamo sempre assieme possibilmente, non conosciamo la struttura Grazie!!
Ciao Helikor, temo che per i ragazzi non ci sia nulla di adatto, il centro offre cose per bimbi e adolescenti (durante la settimana) ma non ha piscine o altro. Solo centro benessere con saune e bagni turchi.
Nudomark
Utente
gomper ha scritto:
Confermato, Mark. A domenica.
Ok segnato!
monza74
Utente
Nudomark ha scritto:
Ok cerco di tenere il conto dei possibili presenti: Dal forum ANITA: 1-Maro 58 2-Sergio 3-Teresa 4-Filippus 75 5-Giampi 6-Paola 7-8 Francesco e Franca 9-Carlo 10-Luciano Angelo 11-12 Jay90 x 2 13-Davide F. 14-Alessandro 15-16 Luigi e Cristina 17-Francesco D. Da INudisti: 1-Ompi ?? 2-3-Giorgio e Fede 4-Pino999 5-6 Gianni e Mihaela (?) 7-8 Darkycat x 2 9-10 Blatore x 2 11-Tony 78 12- Mario 13-Itaindo 14-15-16-17 NudistiBG x 4 18-Andrea Vi 19-20 Gianlu x 2 21-Gomper Da XV 1- 77Mark 2-3-Marcomix e Veronica 4-5-Anti-anonimo x 2 Da FB 1-2 Claudio e Patrizia
Ciao, io ho saputo solo ora che l'impegno che avevo preso da tempo mi é saltato, perciò chiedo se posso aggregrmi a partire dalle ore 1330-1400 ca. Sarei da solo e non conoscendo nessuno personalmente mi potrei sentire un pesce fuor d'acqua...
Utente
Marcolino ha scritto:
Felice per la riuscita di questo ennesimo appuntamento con ANITA. A chi l'onere di un report dettagliato?
Non mi assumo ne l'onore, ne l'onore per descrivere questa bella giornata in quanto sicuramente non verrà altrimenti ricordata come invece dovrebbe essere. Mi ha fatto molto piacere, finalmente, poter vedere in viso alcuni di voi, di solito ci si fa un'idea di una persona per quello che si legge nel forum e fortunatamente l'idea che mi ero fatta corrisponde alle sensazioni che ho poi avuto all'Olympic. Il posto lo conoscevo di già ma non lo avevo visto così allegro, e frizzante; di solito è difficile entrare in un gruppo già formato invece chiedendo un attimo a destra ed a manca sono riuscito a presentarmi senza problemi. Interessante anche il gruppo di discussione che si è costituito naturalmente nella zona " panche calde" sentire il punto di vista di ciascuno in modo assolutamente libero, spontaneo ed a volte anche simpaticamente scherzoso, mi ha arricchito. Per quanto riguarda l'aufgus ho trovato veramente piacevole l'abbinamento musica, aromi ed energia nell'uso del telo da parte gli ....aufgussatori? ( scusatemi ma non ricordo i loro nomi ). Sentire improvvisamente, in quanto avevo gli occhi chiusi, sul proprio corpo questo getto di aria bollente e ricca di aroma mi ha fatto venire la pelle d'oca come dovrebbe essere quando si ha freddo. Immergersi poi nella vasca a reazione e riuscire a rimanerci per qualche attimo mi ha fatto sentire il corpo inizialmente come trafitto da tanti piccoli aghi e poi la bella sensazione di un caldo interno ed un fresco sulla pelle. Peccato che mi sono perso quello meditativo con le campane, ma è stato già bello poter esserci!
Utente
sempre che non vogliano fare anche loro la sauna comunque siamo tra amici e non ci sarà il silenzio che normalmente c'è in sauna
Utente
salvo problemi meteo(se c'è nebbia non mi faccio 110x2km in macchina)ci sarò
Utente
Ciao a tutti, sono Denis da Verona. mi piacerebbe partecipare all'evento sia perchè amo le saune sia perchè non conosco pesronalmente nessuno che ami il naturismo. Sarebbe una bella occasione per trovare nuovi amici ma magari mi sapete consigliare voi se come prima volta ad un raduno è meglio scegliere un evento diverso tipo cena ecc. vi ringrazio in anticipo!
Utente
Ciao Nudomark! Grazie per l'organizzazione[:)] Io confermo la presenza con un amico. Ho capito che non c'è un servizio bar quindi pranzo al sacco giusto? Grazie ancora e a domenica
Utente
Grazie della vostra opinione! adesso mi basta iscrivermi. :-) ci sarò se questo messaggio basta ma non credo
Utente
Ciao a tutti Io ci sono all' OLIMPIC SAUNA DAY SPA e prenoto per due persone Ciao :)
Utente
ciao a tutti, siamo stat1 ieri all'olimpic con la mia compagna, davvero tutto molto bello, un augfuss strabiliante saune e bagni turchi davvero efficaci, perosnale gentile educato e disponibile, peccato la presenza di poche coppie e donne in generale siamo stati gli unici praticamente per tutta la giornata quindi la mia lei era un po osservata com'è normale ma nulla di scandaloso o invadente. Ci torniamo assolutamente abbiamo fatto 250km ma ne vale davvero la pena.se qualche coppia è intenzionata ad andarci può dircelo ci aggreghiamo volentieri. per il 26 se riusciamo ci aggreghiamo volentieri gianni/mihaela
Utente
Io è mik confermiamo dopo aver visto i turni del lavoro....... Se lavoriamo dobbiamo saltare l'evento.. Paradossalmente per noi é più facile andare in settimana che nei week end.... Saluti
Utente
Io e Franca pensiamo di esserci; dipende a che ora finisco il traslocco dell'archivio. Mi pare che anche Carlo V. e Luciano Angelo S. abbiano intenzione di venire. Mi ha mandato una mail anche Francesco D. da Torino; se qualcun altro da Torino pensa di venire si metta in contatto con lui che magari fanno il viaggio insieme. Francesco
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.