Terzo video dal Raduno Nazionale iNudisti 2013:
AL PROSSIMO RADUNO! - Saluti finali...
No, non è un rinvio del video al raduno prossimo[;)], ma una citazione della frase con cui Max “A_Fenice” salutò i partecipanti lo scorso 23 giugno, sebbene la pronunciasse a mo' di domanda. La frase, che già si era sentita nel primo video, vuole qui essere un'esclamazione, dedicata alla grande riuscita dell'evento.
Dopo il video-divertissement
S(I N.)FONIA e il documentario
ARTE DEL CORPO LIBERO, ecco quindi il terzo e ultimo capitolo della serie Zello 2013, col discorso e i
Saluti finali dello stesso A_Fenice e gli interventi di Domenico “Cordom”, del presidente A.N.ITA. Francesco Ballardini e del gestore locale Sergio, detto "l'irResponsabile di Zello".
Rispetto ai precedenti, qui non c'è praticamente montaggio e non ci sono “omissis” o stacchi rilevanti: nient'altro che la copertura filmata dell'evento prima che supporto e batteria terminassero, quasi contemporaneamente. Per fortuna siamo più o meno all'85%, con tutte le parti più importanti. La durata è di venti minuti.
Infine, su suggerimento sempre del nostro Max, questo capitolo finale è preceduto da un promo-spot molto breve (60”) di quelli precedenti.
Per la puntuale collaborazione nell’ultima fase, tengo a ringraziare Max e Giovanni “Artur”. Quest’ultimo, alla richiesta di una foto con un cartello indicante l’Oasi (l’unica, stavolta, utilizzata), ha fornito in un batter d’occhio quella che si vede all’inizio; ovviamente sua, come tante altre in precedenza.
Nota bene: come è uso per un unico filmato che si sappia girato in una data precisa, i
ruoli menzionati nelle didascalie sono quelli esclusivamente di allora; a prescindere dal fatto che siano o non siano tuttora ricoperti.
Buona visione.
LINK AL VIDEO:
http://www.youtube.com/watch?v=KJSamD9xDTo