Strutture Naturiste con Bungalow in Croazia

skre 02/09/2026 21:37 880 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Armarco ha scritto: penso sia questo il circuito di cui accennavi (vedi link sotto) www.gebetsroither.com/it/alloggi/case-mobili/
proprio quelli!
Utente
a Koversada ci sono anche le caravan in affitto di quel circuito austriaco... ... di cui ora non ricordo il nome
Utente
ciao, noi l'anno scorso siamo stati al koversada negli appartamenti. posso dirti che sono abbastanza grandi e confortevoli anche se dalla parte opposta rispetto all'isola che è la spiaggia più bella
Utente
alex65 ha scritto:
a Koversada ci sono anche le caravan in affitto di quel circuito austriaco... ... di cui ora non ricordo il nome
Ciao a tutti, penso sia questo il circuito di cui accennavi (vedi link sotto) www.gebetsroither.com/it/alloggi/case-mobili/ Comunque quasi tutti i villaggi naturisti in Croazia sono provvisti di case mobili o appartamenti Per me the best camping resta il Valalta, comunque i gusti personali, per fortuna, sono molto vari...
Utente
Premetto che ci sono passato ma mai entrato, ma al Camping village Kazela, dalle parti di Pola, penisola di Prematura in Istria ci dovrebbero essere i Bungalows anche nella zona nudista. Ciao Bobby e Sig.ra
Utente
In linea d'aria solo 12 Km vai su GOOGLE che lo vedi caica prima LUOGHI NATURISTI.hmz Bobby e Sig.ra
76forever ha scritto:
bobby ha scritto:
Premetto che ci sono passato ma mai entrato, ma al Camping village Kazela, dalle parti di Pola, penisola di Prematura in Istria ci dovrebbero essere i Bungalows anche nella zona nudista. Ciao Bobby e Sig.ra
Il Kazela non l'avevo proprio mai sentito nominare, quanto dista da Pola? Qualcuno c'è stato? Com'è?
Utente
Bunculuka nell'isola di Krk, a Baska. Ci siamo stati anni fa ed erano confortevoli. Ma se fai una ricerca sulla rete ne troverai altri.
skre
Utente
Vedendo il Bunculuka pare sia molto cara la casa mobile, quasi 1000 euro a settimana :( Ho trovato il Solaris, e pare sia una delle poche strutture naturiste con alloggi in muratura. Se qualcun altro ne conosce degli altri, mi sarebbe di grande aiuto :D
76forever
Utente
bobby ha scritto:
Il Kazela non l'avevo proprio mai sentito nominare, quanto dista da Pola? Qualcuno c'è stato? Com'è?
Marcolino
Utente
Confermo Bunkuluka molto caro per i bungalow.
Marcolino
Utente
Confermo Bunkuluka molto caro per i bungalow.
Utente
Noi è un pò di anni che andiamo al Koversada, struttura forse un pò datata ma immersa nella natura ed adatta a chi ricerca l'assoluto relax. Vi sono delle camere, quelle che loro chiamano "villas" e degli appartamenti di più recente costruzione. Questi ultimi, naturalmente più cari delle "villas". Per scegliere basta considerare il fatto che la stanza, alla fine, serve per ... dormire!! Ciao.
skre
Utente
02/09/2026 21:37
Ciao a Tutti, verso fine agosto, inizio settembre, io e la mia compagna avevamo intenzione di andare in Croazia presso qualche struttura natusista... L'unica però con bungalow, da quanto ho potuto cercare è soltanto il valalta? Nel caso, altri con case mobili confortevoli quasi come un bungalow ce ne sono? Vi ringrazio anticipatamente :)
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.