Invero era all'inizio della trasmissione quindi prima che iniziassi a guardarla e non dopo che ho smesso.
Visionato sul sito (il link sotto), sono caduti sull'argomento naturismo dopo un filmatino sulla Francia e Corrado ha riportato un episodio vissuto a Ile du Levant dove ci è arrivato in barca avevano il costume e dall'isola hanno iniziato a fischiare al che si sono accorti che erano tutti nudi; qui foto di nudisti; lui si è tolto il costume ed è stato applaudito; da qui il discorso si è portato più sul nudismo e sia lui che Licia hanno dichiarato che si tratta di una cosa assolutamente distante dal sesso.
Considerando che in televisione quasi nulla accade per caso e tantomeno nelle interviste che sono sempre preparate, pensando alla risposta che mi era stata data quando l'avevo ringraziata per aver parlato bene del nudismo (Grazie e seguici che ne parleremo ancora)direi che Licia non perde occasione per parlare di nudismo e parlarne bene. Tra l'altro si autocorregge e poi sta bene attenta a usare sempre il termine nudismo oltre che naturismo... sembrerebbe aver letto i miei articoli, e in specie l'ultimo [:D][:D]
Maxxx, mandiamogli una tessera onoraria de iNudisti eheheh
Ecco il filmato, la parte sul nudismo è al minuto 23
http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html?day=2014-01-19&ch=3&v=316581&vd=2014-01-19&vc=3#day=2014-01-19&ch=3&v=316581&vd=2014-01-19&vc=3