spa naturista vicenza

zio54 02/09/2026 21:37 2.506 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
avevo pensavo di scriverlo ma mi sembrava di ricordare che tempo fa non si poteva per problemi di "pubblicità" ****appunto****
Utente
allora caro asterix .. qualche precisazione : - forse prima di partire a scrivere ed azzardare ipotesi varie, è meglio leggere bene - se leggevi ti accorgevi che nel primo post ho scritto "ALTAVILLA VICENTINA" - io che leggo , ho visto che il posto che dici tu è a Montecchio Maggiore, quindi mi permetterai di sostenere con una certa ragione che non siamo andati al Gymnasium ma bensì al Centro Vicenza Fitness; come si sul dire .. io c'ero [:)] -se leggevi bene quello che ho scritto il giorno dopo, te ne accorgevi -siamo andati due coppie amiche del mort ... cosa dovevo scrivere ? -ho scritto che non era organizzato dal'Anaa semplicemente perché non è così e quindi onore e merito ai ragazzi di Altavilla per questa iniziativa -gli amici dell'Anaa hanno sicuramente altri e ben più grandi meriti -penultima precisazione ...proprio divertente l'accusa di egoismo; -ultima precisazione (meno divertente ) ...cosa vorresti dire con "una certa linea di condotta " ? ps : mi scuso con il forum se sembro pedante ma per deformazione professionale sono dell'opinione che le parole hanno sempre un loro preciso significato e quindi rispondo di conseguenza
Utente
dimenticavo ...prezzo per l'ingresso € 20,00 ( anche se poi visto che eravamo in sei ci hanno fatto lo sconto ) [:)]
Utente
sicuro che sia stato organizzato dall'anaa ?
Utente
vabbè dai ...si chiama vicenzafitness. chi vuole altre informazioni mi scriva su skype.
Utente
bon dai ...l'importante è aver fatto chiarezza.
Utente
la prossima volta mi sa che non scriverò nulla .... comunque : il signore che ci ha fatto l'aufguss ( mai provato finora ) ci ha spiegato che era suddiviso in tre passaggi ; prima nella sauna "classica" , poi nel bagno turco e per finire nella bio-sauna. passaggi intervallati dalle classiche docce e immersioni nell'acqua fredda. visto che , come già detto, non avevamo mai provato , ho riportato tale e quale la nostra esperienza. ti è sufficiente come spiegazione ? però scusate ma tutte queste battute , più o meno sfumate insinuazioni ...boh , non so ma ho come l'impressione che questo post dia fastidio a qualcuno. se è così basta dirlo e lo cancello subito
Utente
capito. certo però che in questo modo, uno che non ha seguito dall'inizio una conversazione , ne capisce ben poco.
Utente
sinceramente non vedo la differenza , comunque se le vostre regole sono queste , toglietelo pure.
Utente
02/09/2026 21:37
ciao , ieri siamo stati con altre coppie amiche in una spa naturista a altavilla vicentina , periferia di vicenza. posto bello e tenuto molto bene. solo in piscina era obbligatorio l'uso del costume. esperienza sicuramente da ripetere.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.