caccia al tesoro Zello!!!

prusia 02/09/2026 21:37 1.100 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
gomper ha scritto:
pieros_it ha scritto:
Fede ha scritto:
Cosa mettiamo come tesoro? Io escluderei subito i capi d'abbigliamento...[:)]
e invece potremmo mettere proprio quelli in palio, nel senso che vi nascondiamo i vestiti e organizziamo la caccia al tesoro per ritrovarli, altrimenti andate via nudi [:D][:D][:D]
Ah beh, a condizione che tu non prendi parte all'organizzazione. Così rischi di tornare a Napoli in treno o in aereo come mamma ti ha fatto! [;)] Mi sa che non sarebbe solo la videocamera ufficiale, a filmarti stavolta mentre corri. [:D]
io facendo parte dell'organizzazione non prenderò parte alla caccia al tesoro, mi dispiace [;)][;)][;)]
Utente
itaindo ha scritto:
Sarebbe una caccia poco divertente visto che la selvaggina e' bolsa e non corre piu' neppure per prendere l'autobus....[:D][:D][:D]
e se di contrabbando le fornisco una ferrari?
Utente
Il tesoro sono io ovvio ahahaha.... PI ma non era chiaro. Vengo a vincere tutte lemprove dalla culinaria a quella di corsa. Voglio il trofeo nudista perfettibile ;)
Utente
[;)]
Utente
kevin57 ha scritto:
pieros_it ha scritto:
prusia ha scritto:
Il tesoro sono io ovvio ahahaha.... PI ma non era chiaro. Vengo a vincere tutte lemprove dalla culinaria a quella di corsa. Voglio il trofeo nudista perfettibile ;)
la prova di cul-in-aria la vinci sicuro [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
bella questa piero mi sa' che forse forse hai ragione la storia del cul..in..aria hahahhahah
Ehm.... piero e kew.... la vendetta è un piatto che va servito a freddo e per voi durante il raduno.
Utente
02/09/2026 21:37
Cosa ne pensate di una caccia al tesoro durante il raduno di giugno?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.