Anche se con un poco di ritardo, anche io esprimo la gioia ed il benessere provato ieri durante l'incontro al centro benessere.
E' stato un piacere rivedere vecchi amici, del sito, quali Matteone, Igor, Pieros_it, ed altri partecipanti dell'Uni Campania, che come sempre aumenta le fila dei propri seguaci, ogni volta si incontrano e si chiacchiera con facce nuove.
Sicuramente è ancora più soddisfacente conoscere persone, che fino a poco prima ci si è solo confrontati o letti dietro ad un monitor...in particolare Garbage (Andrea), e Pensiero(mezzo)nudo....ops, volevo dire mezzo pensieronudo (Luca).
Un ringraziamento particolare va a Matteone che si è occupato da tour operator, a quanto ho saputo sia per Garbage e Pensieronudo, accogliendoli, e come buon napoletano, rifocillandoli a dovere con una buona pizza, ma ha indicato anche a me la soluzione logistica migliore per incontrarsi.
Alle 15 ero già alla stazione di Campi Flegrei, e tra qualche tentativo di contattare telefonicamente Pieros, e Igor, per avvisarli del mio arrivo, e quattro passi in stazione, esco e noto una pelata a me familiare, parlare con altre due, (ecco è assodato, il nudismo fa male, fa perdere i capelli, ne son salvi a vita solo a_fenice e Pieros_it), in quel frangente Luca, forse capisce che sono uno di loro, visto il mio passo deciso nell'avvicinarmi verso di loro.
Al centro, scambio di chiacchiere con un po tutti, tra una seduta di sauna e una di bagnoturco,un po di relax bevendo una tisana, ed ecco che si erano già fatte le sette.....anche quella giornata di relax volgeva al termine.
Il 6 aprile si replica
Chiedo venia per il mio intervento ritardatario,ma ieri sera avevo due priorità, mangiare e dormire XD