GRECIA e isole

liberodentro 02/09/2026 21:37 3.770 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
4 anni fa sono stato a Milos. Isola non troppo affollata. C'e' un aereoporto (mi sembra). Sono stato in campeggio tutto il tempo. Spiagge tantissime ed isolate per cui non e' stato difficile mettersi come si voleva anche se eravamo in agosto
Utente
ciao, ho visto che siete stati a creta al vritomartis noi volevamo andarci la prima settimana di giugno abbiamo 2 bambini piccoli lo consigliate? vi siete trovati bene sia come struttura che come cibo?
Utente
Come ho scritto altrove, noi stiamo seriamente pensando di riprovare ad andare in Grecia, con la speranza di riuscire ad arrivare a Lefkada ed eventualmente anche più giù. Le due ipotesi prese di più in considerazione sono appunto la Grecia e la Corsica. Fino a qualche giorno fa avrei dato la Corsica in vantaggio di un bel po', ma ultimamente la Grecia sta riprendendo punti. Resto sintonizzato per carpire altre info.
Utente
A lefkada il nudismo lo si può fare dappertutto,noi ci siamo stati l'anno scorso ;)
Utente
02/09/2026 21:37
Buongiorno a tutti, mi è balenata l'idea della Grecia per questa estate, solo che ho un pò di paletti per cui prima di immettermi in una ricerca a zonzo sul web chiedo ai miei amici naturisti viaggiatori... Devo arrivare in Aereo Viaggio con moglie e due cuccioli di 1 e 3 anni al seguito Ho una settimana Cerco una base d'appoggio tipo villaggio per i bimbi (ed affitterei un auto) Voglio praticare naturismo Chiedo troppo? Che mi consigliate? Un abbraccio
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.