|
Messaggio inserito da cp-matura
ciao lupinudi, le sensazioni che avete avuto voi per cio che riguarda la presenza di nudisti all'alberese sono state anche le ns.,noi ci siamo stati il 20 maggio eravamo solo 4 cp e tutte nascoste dietro i capanni di legno, dei carbonari, bruttissima sensazione.
|
Secondo me finch? non c'? qualcuno che esce allo scoperto tutti stanno rintanati dietro i capanni... Purtroppo ho/abbiamo preso l'abitudine di passeggiare in acqua, altezza pancia, per evitare "scandali" e/o incomprensioni in riva al mare specie se ci sono tanti carbonari. Se vedete poi uno giocare a pallone o fare i castelli di sabbia come mamma l'ha fatto... quello sono io [:)]... tento di stimolare l'ambiente ma l'altro giorno nulla da fare... ho imputato alla presenza di scolaresche e di poca spiaggia nelle vicinanze del parcheggio l'aumento di persone molto vestite anche in zone ove l'anno scorso praticamente eravamo solo nudisti.
Di strano, oltre lo smanettone gay, sulle dune c'erano due coppie nudiste abbastanza vicine a noi, arrivate in tarda mattinata probabilmente si sono fermate vedendo che si poteva stare tranquilli, che poi si sono rivestite una volta che sono scese in spiaggia nel pomeriggio... peccato anche perch? il bagno nudi l'avevano fatto...
|
per l'ingresso conviene lasciare la macchina ad alberese e prendere la navetta, a meno che non si arrivi prima delle 7 di mattina. ciao da Leo di cp-matura
|
Arrivato alle 9:20 al bosco-parcheggio era praticamente vuoto... ricordo che dal 15 giugno si inizia ad avere nuovamente le sbarre e il controllo dei posteggi dal centro di Alberese.
Ciao, Norman