Il luogo che vorreste vedere naturista al 100%

I_Bucaneve 02/09/2026 21:37 3.846 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao ragazzi. Mi piacerebbe tanto vivere nudo, nella citta' in cui abito. e non vi nascondo che e', un sogno che ho sempre avuto.. Ovviamente,,,, Essendo impossibile... Come ho scritto prima, e un sogno. E' tale rimarra
Utente
[:D][:D] Centri Commerciali?
Utente
Un parco per ogni città, come la Germania![8D]
Utente
DieC79 ha scritto:
In ogni caso, io non sogno un posto totalmente naturista. Il mio sogno è la pacifica convivenza tra tessili e nudisti in ogni dove, nel quale ognuno si può esprimere come crede nel rispetto dell'altro. Un mondo in cui non ci sono barriere , e non solo per quanto riguarda il nudismo.Un mondo dove il diverso non è percepito come pericolo, ma come ricchezza.
totalmente d'accordo! sinceramente non vorrei un posto riconosciuto e regolamentato perchè vorrei che ognuno, nel suo particolare, potesse educatamente stare come meglio crede ovunque, essendo rispettato e rispettando a sua volta gli altri.. ma forse è utopia...
Utente
siman ha scritto:
Stadio Meazza di San Siro. Ma solo quando gioca il milan...tanto, più sbracati di così... [:D]
Siman Ti Amo!!! Avevo già il sentore che fossi una persona intelligente, ma questo post ti qualifica come persona degna di amore e stima!!!! In ogni caso, io non sogno un posto totalmente naturista. Il mio sogno è la pacifica convivenza tra tessili e nudisti in ogni dove, nel quale ognuno si può esprimere come crede nel rispetto dell'altro. Un mondo in cui non ci sono barriere , e non solo per quanto riguarda il nudismo.Un mondo dove il diverso non è percepito come pericolo, ma come ricchezza. Immagine utente
Utente
qualche parte sul lago trasimeno....
Utente
Visto che l'ultima volta in cui ci sono stato eravamo in 4 nudi su 15, direi la spiaggia degli Acquarilli all'Elba...quella dovrebbe essere tutta di nudisti dall'inizio alla fine...[^]
Utente
a_fenice ha scritto:
Miro troppo alto se dico Italia, tutta, senza limiti e barriere?
La prima cosa che mi è venuta in mente appena letto il forum....[8D]
Utente
Io direi Capocotta TUTTA, spiaggia bellissima... Nel senso che anni fa, prima che ufficializzassero il naturismo in una piccola fetta, si poteva stare o passeggiare nudi ovunque, anche attraversando gli stabilimenti balneari o ai loro margini; poi, con l'apertura dell'oasi naturista, questa si è riempita di seccatori tessili, e i gestori degli altri stabilimenti hanno cominciato a cacciare i naturisti... Tranchio
Utente
.... il Vaticano? Abbasso la richiesta, diciamo allora mi piacerebbe che "naturista al 100%" fosse almeno uno dei grandi parchi romani: Villa Borghese o Villa Ada, o Villa Pamphili!
Utente
Torre Guaceto senza ombra di dubbio.
Utente
mi piacerebbe condividere le spiagge di ogni mare, lago e fiume con chiunque ... mi piacerebbe scegliere se nuotare in piscina con o senza costume ... mi piacerebbe entrare in una qualsiasi sauna o centro benessere, spa che dir si voglia senza domandarmi se posso o devo indossare gli slip di carta (imbarazzanti) ...
Utente
Direi che non sarebbe male se si potesse stare nudi nel proprio giardino. Se ci pensate basterebbe una leggina piccola piccola e cioe: in casa propria (e anche nel giardino si intende) si sta come si vuole senza bisogno di "mettere le tende". Pensate che bello: anche gli ospiti potrebbero col consenso del proprietario, si creerebbero tante nicchie naturiste...
Utente
nudinmoto ha scritto: ...vorrei un campo da tennis nudista, ma siccome è irrealizzabile , mi accontenterei di una palestra nudista...
A koversada si puo' giocare indossando la sola racchetta [:D]
Utente
Ognuno di noi è nettamente di parte... Anche io! Isola del Mort, per la vicinanza a casa e per il servizio pubblico. Così faccio contenti tutti i veneti!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.