nudismo a MISTERO, Italia1

a_fenice 02/09/2026 21:37 1.656 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
Stecchino seccarone che non sei altro. Sfotti sottti, prima o poi la paghi. [:)] Sinceramente a me il David oscurato mi è sembrato fantastico. Non ha forse un pisello nudo pure lui? Non è una delle statue più fotografate al mondo? Io ci leggo: se oscuriamo il pisello dei nudisti perché indecente, oscuriamo pure quello del David. Se è un assurdo oscurare quello, è assurdo oscurare pure gli altri.
Amministratore
Il problema è sempre quello. Se invece di david si chiamava rocco, era già in prima serata su Rai uno [;)] Capirai, n'do va con quella miseria? Meglio si nasconda [:I]
Amministratore
Curiosità. E' passata una didascalia in cui scrivono: Anita è l'associazione naturista italiana. [:)][:)] Ne son felice, ma Fenait? La dimostrazione di quanto sia una perfetta sconosciuta [:(][:(]
Utente
Ho visto un pezzettino per caso e mi hanno detto che A.N.ITA e' stata citata. Speriamo di recuperare il link.
Utente
Sarebbe stato interessante un "link" alla situazione italiana oltre che una didascalia in sovraimpressione. Ma di per se un discreto servizio direi.
Utente
negli usa in una censurabile e in effetti poi censurata campagna pubblicitaria l'hanno fatto:era la pubblicità di una fabbrica d'armi e al posto della fionda il David aveva in mano il "prodotto",però ci hanno aggiunto la foglia di fico perché per loro l'oscenità era quella[:54]
Utente
A scanso di equivoci, il cieco e zoppo del Vermont che fa il biblista, non sono io![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Scherzi a parte, un servizio originale.
Utente
Leggendo i vostri commenti sui genitali sfuocati del David, mi è sembrata una provocazione del produttore. Credo che il pube del David, sia tra i più celebri al mondo, ed era un nonsense censurarli. Io credo che se lo saranno chiesti anche gli spettatori.
Utente
a_fenice ha scritto:
Stecchino seccarone che non sei altro. Sfotti sottti, prima o poi la paghi. [:)] Sinceramente a me il David oscurato mi è sembrato fantastico. Non ha forse un pisello nudo pure lui? Non è una delle statue più fotografate al mondo? Io ci leggo: se oscuriamo il pisello dei nudisti perché indecente, oscuriamo pure quello del David. Se è un assurdo oscurare quello, è assurdo oscurare pure gli altri.
Concordo appieno con la tua idea Fenice, ma allo stesso tempo la cosa mi preoccupa, perchè a farla davvero questa provocazione il risultato sarebbe sicuramente quello di far chensurare l'ortaggio del David. [:254] Buon nudismo a tutti [:253]
Utente
Sono stato informato del servizio,ma ero già quasi nel mondo dei sogni, appena ho due minuti mi guardo in servizio in streaming.
Utente
Non essere cattivo Max. Nel rinascimento certe pilloline non le avevano ancora inventate ...
Utente
Ottero ha scritto: A quando il David di michelangelo.
Ogni desiderio, in questo forum, è un ordine. Vuoi il David? E il David avrai! In più, te lo offro in versione "moderatore" del sito inudisti.it Immagine utente
Utente
naked74 ha scritto: ...la cosa mi preoccupa, perchè a farla davvero questa provocazione il risultato sarebbe sicuramente quello di far chensurare l'ortaggio del David. [:254]
Completamente d'accordo : nella vita, si sa, c'é ortaggio e ortaggio . Ad ognuno il suo preferito.
maro58
Utente
Non condivido alcuni temi trattati per gli aspetto del cristianesimo inoltre per certi versi fa apparire il gruppo di persone aderenti come una setta, cosa che in America è abbastanza diffusa, ma decisamente interessante. Andare in giro nudi sulla neve, l’ ho fatto anche io in montagna dopo la sauna, non è il massimo del vivere, idem giocare a tennis. Scelte di vita. Da rivedere con calma e più attenzione ma che su una rete nazionale abbiamo fatto un tale servizio, anche se non pubblicizzato a iosa, è decisamente positivo. Purché se ne parli diceva un politico a suo tempo.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.