--------------------------------------------------

n/a 02/09/2026 21:37 1.428 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
antonio76, ti sei trovato proprio in una spiacevole situazione! Loro un gruppo e tu da solo, quello con il bastone e tu a mani nude! Con il senno di poi si potrebbe ragionare su mille comportamenti diversi, per? tra il dire e il fare c'? di mezzo parecchio! Se tu fossi stato con qualche altra persona, di sicuro avrebbero tirato dritto!
...Certi elementi servono solo a rappresentare fin dove pu? arrivare l'ignoranza e la bassezza umana! ...Mi verrebbe da apostrofarli in altri modi ma non ? il luogo adatto!!! Solo che certe cose mi fanno veramente adirare!
Utente
Ciao antonio76, mi dispiace tanto dell'incidente ma in verit? io nn mi sarei rivestito anke xk? il tizio nn aveva nessuna autorit? nei tuoi confronti. Ki lo conoceva. Anzi gli avrei detto di kiamare la polizia e l'avrei attesa senza rivestirmi. Sempre ammesso ke l'avrebbe kiamata e ke sarebbe realmente venuta, con la max tranquilit? avresti fatto verbalizzare di essere un nudo-naturista e ke ero li tranquillamente a praticare. Sappi, e qst lo puoi tranquillamente visionare in qlk sito di ass.ne naturista ke tanti di questi episodi si risolvono con assoluzioni o arkiviazioni. E' cmq sempre preferibile portare a termine l'eventuale causa. Ciao
Marcolino
Utente
Ciao Antonio76, purtroppo e' brutto doverlo accettare, ma secondo me hai fatto bene a rivestirti..ma solamente perche' eri da solo: io tollero tutto, ma l'incivilta' no, ed ovviamente in questo caso l'incivile non sei certo stato tu.. Se fossi stato li' ed avessi visto la scena ti avrei invitato a non coprirti (solo perche' a volte bisogna non sottostare alle prevaricazioni, a maggior ragione se con violenze di quel tipo).. Penso che la cosa si sarebbe risolta diversamente, ed alla peggio ci saremmo suddivisi qualche bastonata, ma dubito.
Se una persona e' infastidita dal nudo e' giusto coprirsi, ma se questa si comporta come hai descritto...una lezioncina forse la merita..ehi io sono uno che odia la violenza non pensare male, ma quando ce vo' ce vo'! Ciao ciao! Marcolino.
Marcolino
Utente
Gente sono curioso di sapere come voi avreste reagito o come avreste voluto reagire! fatevi avanti, nella situazione di antonio76 meglio la diplomazia di Emanuele o la mia intransigenza?.. Ciao a tutti. Marcolino
P.S. Mi piace da morire questo forum!!!
salve
Utente
scuasate in conclusione se sto in mezzo al lago in barca posso?? si in porto no.
n/a
Utente
02/09/2026 21:37
--------------------------
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.