La chat !

matteone 02/09/2026 21:37 2.369 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
a_fenice ha scritto: Anche perché esiste la privacy anche in banca, e dovrebbe essere ben più pesante della nostra.
Scusate ma io uso una post-pay e nessuno (che conosca) saprà i fatti miei!
Utente
Riporto l'invito fatto a Non iscriversi alla chat con nick diversi da quello usato sul sito. Per quanto possano essere simili, continua e continuerà la bannatura di ogni nick non corrispondente al sito. Se c'è stato un errore di iscrizione, basta scrivere allo staff che resetterà l'iscrizione errata così da consentire di rifare tutto in modo pulito e corretto.
Utente
solo una domanda per non passare da "Purciaro", Datosi che sarei fiero di poter donare anch'io, vorrei sapere il minimo per sostenere.... Datosi che lavoro occasionalmente non dispongo di molto ma ho desiderio di donare.... Grazie....Un abbracione a tutti
Utente
02/09/2026 21:37

Finalmente è attivo il link alla Videochat direttamente dal sito!

Per poter accedere alla chat è necessario prima loggarsi al sito. Ricordo a tutti che la chat non è gratuita ma l'amministrazione del sito l'ha acquistata a proprie spese per cui saranno ben graditi, ancorché non obbligatori, contributi anche piccoli (un piccolo click sul tasto donazione). Richiamo qui articoli del regolamento che riguardano in maniera diretta o indiretta la chat: 6) E’ vietato il turpiloquio e la trattazione di argomenti contrari alla pubblica decenza, è vietato sparlare di persone che non si possono difendere non essendo presenti, ne di istituzioni pubbliche in riferimento alle singole persone che le rappresentano. E’ inoltre vietato parlare o discutere CONTRO il sito, i moderatori e gli altri utenti. Lo staff è disponibile a ricevere critiche, suggerimenti, ma mai offese di qualunque genere. 17) L’uso della webcam in chat non è obbligatorio, ma è molto caldeggiato. In webcam si è liberi di stare sia nudi che vestiti. Essendo il sito naturista è ammesso inquadrare il corpo nudo dell’utente purché ne sia inquadrato almeno i 2/3, ma non si dovranno mai inquadrare gli organi genitali in primo piano o in esclusiva, ne si dovranno trasmettere prestazioni o azioni sessuali. E' oltremodo gradita l'inquadratura del volto. I moderatori richiameranno eventuali comportamenti non ritenuti idonei e in caso di mancato adeguamento da parte dell’utente questo potrà essere allontanato dalla chat. 18) Si avverte che le sessioni chat potrebbero essere registrate. Le registrazioni verranno cancellate non appena un amministratore avrà potuto prenderne visione e valutarne i contenuti. Accedendo alla chat l’utente afferma di essere a conoscenza del regolamento specifico e conferma il suo esplicito e incondizionato consenso alla registrazione dei dialoghi. 19) Le sessioni in pvt seguono le stesse regole della room pubblica, indi non possono essere usate per fare o promuovere sesso. Se segnalati, gli utenti che hanno approfittato del pvt, verranno bannati.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.