IV° Raduno alla spiaggia del Troncone

nudista81 02/09/2026 21:37 6.805 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Bella iniziativa. Almeno un auto piena da Bari la facciamo partire? Spero che sia la volta buona se no chi se ne frega:ci arrivo con 12 euro a Marina di Camerota. Sono a disposizione per info su come arrivarci.
Utente
Ottimo Ulisse, aspettiamo la tua prenotazione e speriamo di vederti tra noi in spiaggia.
Utente
Questa è l'ultima visita che faccio al forum, prima del raduno, se qualcun'altro desiderasse informazioni, si rivolga direttamente ai numeri che fanno capo al direttivo Uni Campania. Il meteo è incerto, ma fa ben sperare, a parte qualche pioggerella. La vedo dura fare qualche bagno di mare, ma forse un po di sole in compagnia si riuscirà a prenderlo. Matteone, sono ancora fiducioso che riesci a fare una capatina, altrimenti non mancheranno occasioni per ritrovarci.
Utente
Immagine utente
Utente
vally ha scritto:
Paper...pensavo proprio a te quando si parlava di Camerota! Io vorrei tanto esserci...speriamo di riuscire ad organizzare un bel gruppo! [:)]
Vally,mal che vada vieni solo,ma solo non sarai al raduno, suvvia!!!
Utente
Io ho cercato notizie,ma non ne ho ricevuto, credo di sentire il direttivo di Uni Campania, lunedì,con al speranza di nuove informazioni. Ultimamente sto poco al pc.
Utente
Suvvia, tra tanti campani iscritti qui sul sito, non ci credo che nessuno prenderà parte al raduno, voglio solo sperare che abbiano già prenotato senza dare l'adesione qui, per cui, presentatevi in fretta [:D][8D]
Utente
Matteone, su, su, provaci, ti aspettiamo :)
Utente
Ringrazio dei complimenti il presidente di A.N.ITA. Marco, Tommaso e Jampicozzi, e girerò gli stessi al direttivo di Uni Campania.
Utente
Aggiornamento con locandina nel primo messaggio del topic. A breve ulteriori aggiornamenti riguardo la logistica delle cene. Come abitudine ormai affermata, Uni Campania propone ai partecipanti che ognuno porta da mangiare a sacco, da mettere in comunione con tutti, per i pranzi che si consumeranno in spiaggia.
Utente
Nudomark ha scritto:
Vi auguro un grande successo! Peccato non poter venire...[:(]
Grazie Mark, sarebbe stato un piacere averti tra noi, magari quache rappresentante dell'A.N.ITA, oltre Matteone, sempre fedelissimo partecipante al raduno, riuscirà a venire :)
Utente
vally ha scritto:
Eh si Vince...ma io voglio anche Papernick [8D][:D]
bene, passa a prenderlo e venite insieme
Utente
Il raduno si svolgerà in contemporanea con il "Meeting del mare", durante il quale la locale agenzia di trasporti, le Autolinee Infante copriranno tutti i treni in arrivo alla stazione di Pisciotta - Palinuro! In allegato gli orari straordinari. Immagine utente Immagine utente
Utente
Quando si organizzano eventi importanti, le incognite non mancano mai,ma non sono queste a scoraggiarci, ed il risultato è sempre ottimale. Ebbene si, meteorologicamente le aspettative non erano delle migliori, infatti se nei giorni precedenti al raduno, il tempo era stato molto più clemente, più si avvicinava il weekend, e più gli acquazzoni pomeridiani ci preoccupavano. Non ci si è lasciati scoraggiare, in fondo dopo il raduno dello scorso anno, a meno che non avrebbe nevicato, peggio non poteva andarci!!! Sono stati tre giorni, solari,non solo per il caldo sole, ma soprattutto per il calore umano, socievole di tutti i partecipanti; ormai ho partecipato a diversi raduni, e seppure conosco l’aria che si respira tra noi naturisti, non nascondo che al termine di ognuno di questi, tirando le somme, resto felicemente sorpreso che alla bontà delle persone non c’è mai fine, a differenza di quanto non accada nella vita di tutti i giorni. L’augurio che mi viene da fare e che non ci si lasci trasportare nel vortice. Ho avuto il piacere di rivedere tanti amici ed amiche, iscritti al forum, (Matteone, Adamsberg, Maxmax, Genam), e non, ma soprattutto tante altre nuove persone, venute anche da fuori regione. Quest’anno, il weekend è stato più lungo, si è chiacchierato, ci si è conosciuti, scambiato consigli e pareri anche sulle nostre scelte di vita future, ma i momenti giocosi e goliardici non sono mai mancati, soprattutto durante i giochi, tiro alla fune, corsa dei sacchi, e ruba bandiera, ma alla fine,e per i più temerari,qualche bagno in cqua che poi così calda non era, seppure molto invitante, perchè cristallina come sempre; Il il gemellaggio tra Uni Campania e Anaa-Sfkk siglato a Capalbio era sotto gli occhi di tutti, sventolavano insieme le bandiere dell'associazione della Campania, ed il gagliaddetto dell'associazione veneta. già durante la conferenza annuale con gli amministratori locali, si respirava un’aria più triste, perché tutto stava volgendo al termine, in serata si è andati via con la promessa di rivederci presto, e non necessariamente su una spiaggia naturista, ma anche solo per una passeggiata ed una pizza. Abreve, foto ed articoli di giornale
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.