vacanze naturiste

mc07 02/09/2026 21:37 2.111 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
mc07 ha scritto:
per fortuna il mondo è bello perchè vario e le opinioni sono tutte rispettabili ma reciprocamente. parti da sola...buonevacanza.
Io non parto da sola, perchè ho la fortuna di avere un uomo stupendo al mio fianco. Buona ricerca a te.
Utente
Il discorso della passeggiata da solo non era riferito a te (o forse hai la coda di paglia?). Sull'accollarsi uno sconosciuto in vacanza ho solo espresso la mia perplessità, perchè non so se personalmente lo farei.
Utente
Penso che il problema principale sia che nessuno abbia voglia di accollarsi uno sconosciuto per una vacanza. Passi una giornata in spiaggia, ma se prenotate metti una settimana e poi una volta sul posto scoprite che non vi piacete? Sei così disperato che accetteresti la compagnia di chiunque pur di fare la vacanza? Io no. A quel punto io andrei anche da sola. Ma ho scoperto che c'è gente che, da sola, non andrebbe nemmeno al parco per una passeggiata perchè si annoierebbe..!!![:0][:0][:0]
Utente
starless ha scritto: Quello che credo che alcuni utenti abbianocercato di scriverti, e che anche io ti invito a considerare, è la gradualità di opzioni rispetto a ad una proposta impegnativa come una vacanza!
2Tatini ha scritto: Forse nn ha capito che qui gli vogliamo essere amici,nn il contrario.
Esatto!
Utente
Ciao a tutti, saremo al camping pizzo greco di isola capo rizzuto dal 28 al 31 agosto, nonostante la nostra età non è più giovane sarà la nostra prima vacanza naturista, ci piacerebbe conoscere gente che frequenta questi posti. grazie
Utente
mc07 ha scritto:
.... ho specificato meglio le mete, anche se a me interessa piu' la qualità delle persone con cui condividere vacanza che il loro aspetto o la meta; ....
Abbiamo già lungamente discusso in privato le tue proposte. Quello che credo che alcuni utenti abbianocercato di scriverti, e che anche io ti invito a considerare, è la gradualità di opzioni rispettoa ad una proposta impegnativa come una vacanza! La mia proposta a venire in spiaggia e conoscere il gruppo che frequenta Santa Severa è sempre valida! Ogni estate si realizzano gruppetti nuovi per andare ovunque, anche fuori stagione! Non vedo perticolare problemi a provare! Ciao.
mc07
Utente
per fortuna il mondo è bello perchè vario e le opinioni sono tutte rispettabili ma reciprocamente. parti da sola...buonevacanza.
mc07
Utente
Mentre qualcuno è stato impegnato a controllare miei messaggi da marzo a luglio ed altri ad elargire critiche sotto forma di consigli, pensate un po', qualcuno che ha saputo leggere la semplicità del mio annuncio finalizzata solo a valutare proposte per partire, conoscendosi prima ovviamente per vedere se vi fossero stati i presupposti,mi ha risposto in pvt. Pensate contrariamente alle vostre esperienze e previsioni,nonostante il mio annuncio secondo alcuni fosse scarno di informazioni, siamo riusciti ad organizzare e siamo stati anche molto bene. Mai dire mai! Grazie a tutti cmq per l'impegno impiegato a farmi migliorare la comunicazione nei prossimi annunci.
mc07
Utente
Continuo a non comprendere a questo punto è un mio limite scusate. Ricominciamo: ho messo un semplice annuncio per chiedere se qualcuno fosse interessato ad organizzare vacanza; non mi sembra di aver offeso nessuno ne essere stato maleducato; mi è stato detto di essere stato generico e vago; ho specificato meglio le mete, anche se a me interessa piu' la qualità delle persone con cui condividere vacanza che il loro aspetto o la meta; sono stato tacciato di accollarsi persone sconosciute perche sono disperato; ed inoltre cherientro nella categoria di persone incapaci di fare una passeggiata da sole; ho replicato che il mondo è bello perchè vario intendendo che le opinioni possono essere discordanti ma cmq tutte rispettabili; mi si replica che se avessi dato informazioni dettagliate sarebbe stata interessata (qualora mi sembra abbia specificato che è felicemente impegnata, e inoltre io mai ho fatto avance, quindi cosa centra mah!); la mia risposta viene giudicata stizzosa; in ultimo mi si vuole far passare per quello che non è stato attaccato, ma volevano solo darmi consigli, quindi sarei oltre che visionario, persona seccata e fuoriluogo, mi si spiega che la comunità ha come scopo di far incontrare persone ...beh evidentemente non comprendo italiano oltre che non lo parlo e mi si vuole far passare per quello che crea discussioni per alzare barriere? Complimenti!
mc07
Utente
02/09/2026 21:37
Ciao a tutti cerco amici per organizzare week end e vacanze naturiste. Se interessati contattatemi, grazie. Benvenudi a tutti.[8D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.