Continuo a non comprendere a questo punto è un mio limite scusate.
Ricominciamo:
ho messo un semplice annuncio per chiedere se qualcuno fosse interessato ad organizzare vacanza;
non mi sembra di aver offeso nessuno ne essere stato maleducato;
mi è stato detto di essere stato generico e vago;
ho specificato meglio le mete, anche se a me interessa piu' la qualità delle persone con cui condividere vacanza che il loro aspetto o la meta;
sono stato tacciato di accollarsi persone sconosciute perche sono disperato; ed inoltre cherientro nella categoria di persone incapaci di fare una passeggiata da sole;
ho replicato che il mondo è bello perchè vario intendendo che le opinioni possono essere discordanti ma cmq tutte rispettabili;
mi si replica che se avessi dato informazioni dettagliate sarebbe stata interessata (qualora mi sembra abbia specificato che è felicemente impegnata, e inoltre io mai ho fatto avance, quindi cosa centra mah!);
la mia risposta viene giudicata stizzosa;
in ultimo mi si vuole far passare per quello che non è stato attaccato, ma volevano solo darmi consigli, quindi sarei oltre che visionario, persona seccata e fuoriluogo, mi si spiega che la comunità ha come scopo di far incontrare persone ...beh evidentemente non comprendo italiano oltre che non lo parlo e mi si vuole far passare per quello che crea discussioni per alzare barriere? Complimenti!