riflessioni Indoor

ompi 02/09/2026 21:37 940 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ma Diego dalla mazza mi passi all'asta??
Utente
itaindo ha scritto:
Certo che per giocare a golf o a baseball bisogna avere una casa bella grande! [:D]
sei abituata bene Ita! ma per gli spazi piccoli molti amano il minigolf
Amministratore
per fortuna non sempre [:p][:p][:p] diciamo che basta un minimo di approfondimento e subito si capisce il tipo di sport che interessa... io personalmente per diversi mesi avevo degli appuntamenti fissi di nudismo indoor e ti posso dire che quelle 2-3 ore erano davvero piacevoli e rilassanti. cosi come posso dirti che una volta siamo riusciti a fare un miniraduno indoor, con amici di questo sito venuti da milano, perugia, roma, salerno, firenze, eravamo una decina e lo sport che abbiamo praticato di più è stato più in tema di arte culinaria [:p][:p][:p]
Amministratore
siman ha scritto: Anch'io son del parere che -"per fortuna, non sempre"-, riguardo agli inviti indoor del blog. Tuttavia son del parere (spero sbagliandomi) che non solo, il più delle volte, si cerchino sport con la mazza ma anche espressioni di arte cul/in/aria. [:D]
beh, non era certo casuale il mio riferimento all'arte culinaria [;)][;)][;)]
Utente
ompi ha scritto:
Ma Diego dalla mazza mi passi all'asta??
Tecnicamente sarebbe stecca, ma in alcuni casi ( non il mio onestamente[:0][:0] ) potrebbe trattarsi addirittura di asta[:D][:D][:D][:D]
Utente
e che partita sia allora!!!! La [8] in buca centrale[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Utente
siman ha scritto: il più delle volte, si cerchino sport con la mazza ma anche espressioni di arte cul/in/aria. [:D]
Hai Vinto!!!!!ahahahahahah
Utente
pieros_it ha scritto:
per fortuna non sempre [:p][:p][:p] ...eravamo una decina e lo sport che abbiamo praticato di più è stato più in tema di arte culinaria [:p][:p][:p]
Anch'io son del parere che -"per fortuna, non sempre"-, riguardo agli inviti indoor del blog. Tuttavia son del parere (spero sbagliandomi) che non solo, il più delle volte, si cerchino sport con la mazza ma anche espressioni di arte cul/in/aria. [:D]
Utente
ompi ha scritto:
itaindo ha scritto:
Certo che per giocare a golf o a baseball bisogna avere una casa bella grande! [:D]
Eh no ragazzi! Adesso basta! Va bene parlare di mazze, va bene svolazzare sull'arte culinaria ma evitiamo di (minigolf) inserire anche le buche...[;)]
Utente
Goldchair60 ha scritto: come tuo solito non hai capito una mazza, per minigolf s'intende per golfino indumento leggero di lana che si indossa nella mezza stagione che a volte si fa anche a mano e in casa( indoor), tu e altri sempre a pensare a mazze e buchi
Già di rientro da Caprera...? [:D][:D][:D]
Utente
n/a
Utente
asterix ha scritto:
Goldchair60 ha scritto: come tuo solito non hai capito una mazza, per minigolf s'intende per golfino indumento leggero di lana che si indossa nella mezza stagione che a volte si fa anche a mano e in casa( indoor), tu e altri sempre a pensare a mazze e buchi
Già di rientro da Caprera...? [:D][:D][:D]

Immagine utente
n/a
Utente
siman ha scritto:
ompi ha scritto:
itaindo ha scritto:
Eh no ragazzi! Adesso basta! Va bene parlare di mazze, va bene svolazzare sull'arte culinaria ma evitiamo di (minigolf) inserire anche le buche...[;)]
come tuo solito non hai capito una mazza, per minigolf s'intende per golfino indumento leggero di lana che si indossa nella mezza stagione che a volte si fa anche a mano e in casa( indoor), tu e altri sempre a pensare a mazze e buchi
Immagine utente
Utente
siman ha scritto:
pieros_it ha scritto:
per fortuna non sempre [:p][:p][:p] ...eravamo una decina e lo sport che abbiamo praticato di più è stato più in tema di arte culinaria [:p][:p][:p]
Anch'io son del parere che -"per fortuna, non sempre"-, riguardo agli inviti indoor del blog. Tuttavia son del parere (spero sbagliandomi) che non solo, il più delle volte, si cerchino sport con la mazza ma anche espressioni di arte cul/in/aria. [:D]
ahahahah clu\in\aria è fantastica!!
Utente
ops... questo dimostra quanto sia ferrato sugli sport...
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.