|
bobby ha scritto:
beh, le case cosiddette "Robinsons' Hauses" costano non meno di 70 euo al giorno e si arriva anche a 200 nel mese di Agosto. Non direi quindi a buon prezzo, considerato che si trovano sistemazioni in zone naturiste da 40 euro /giorno anche sulla famosa isola nudista di Rab. |
le avevo viste anche io, ma guardando solo dai siti si trovano appunto solo quelle "turistiche" e quindi abbastanza carette..
Speravamo di riuscire a trovare qualcosa di non pubblicizzato ma sempre su quello stile!
|
| bobby ha scritto:
Io per esempio ho prenotato 15 gg a Supetarska Draga le ultime due settimane di Giugno a 42 euro/gg e con i Kayak ci spostiamo nelle spiaggette.
Se volete alcune info ve le mando, ma temo ormai a quel prezzo, ci sia rimasto qualcosa solo in Dalmazia. |
Magari grazie! Almeno se non altro per farci un'idea! [:)]
|
| bobby ha scritto:
Ma poi perchè non vi piace il Baldarin ? E' un po' in una zona selvaggia, ma questo è il suo bello. Sulla parte ad est ha delle belle insenature raggiungibili a piedi in qualche ora di cammino od in Kayak/gommone.
|
No no, ci ispira eccome! Il mio "non tanto per il campeggio" si riferiva che non cerchiamo per forza un campeggio, ma qualsiasi cosa :)