L'universo è un sogno

Fede 02/09/2026 21:37 1.898 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Fede ha scritto: Certo, è strano affrontare questi discorsi in un forum di nudismo![:D]
Perchè mai dovrebbe essere strano chiacchierare di cose interessanti? Siamo senza vestiti (a volte) ma il cervello non lo posiamo assieme agli indumenti. [:)]
Utente
maro58 ha scritto:
siman ha scritto:
...Siamo senza vestiti (a volte) ma il cervello non lo posiamo assieme agli indumenti. [:)]
[:D] caro siman purtroppo [:D] c'è pure chi riesce a fare ciò e non mi riferisco a posare... gli indumenti [}:)]
E lo so bene sigh sigh sigh... ...non sono mica tanti, qui dentro, gli emuli di Albert...[:D][:D][:D] Immagine utente
Utente
Messaggio di Fede
"Siamo fatti della stessa sostanza di cui sono fatti i sogni".
"...Appena terminato di raccontare i sogni di Elise e le scoperte fatte da lui stesso e dal suo amico De Guyellet, fissò l'espressione riflessiva e cupa sul volto del frate e immediatamente cercò di farfugliare una qualche giustificazione: "Mi scuso se le sono sembrato blasfemo a confessarle che tutto questo lavoro ha inizio da strane frasi dette nel sonno da una bambina. Spero di non averla offesa, padre." "Blasfemo? E perché mai? I sogni sono una componente degli uomini e noi siamo tutte creature di Dio. Per quel che possiamo sapere, potrebbe essere l'Onnipotente stesso a parlarci attraverso di essi..." (tratto da "Tredici di anzi kalende luglio - i sogni di Elise-")
Utente
02/09/2026 21:37
"Siamo fatti della stessa sostanza di cui sono fatti i sogni". Questa frase mi è piaciuta e volevo condividere questo video con voi. http://www.anticorpi.info/2014/04/luniverso-e-un-sogno-epigenetica.html Un caro saluto!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.