Auguri vally e arenamentis

La-itaindo 02/09/2026 21:37 1.491 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
a_fenice ha scritto:
Vally, uno a cui le avevo promesse, e che invece ho imparato ad apprezzare, tantissimo, anche se confesso, quando fa il testardo polemico… lo depilerei tutto [:)][:)] e a pinzette, uno per uno. [}:)] Però gli voglio troppo bene, almeno anche se polemico si è sempre dimostrato sincero. Non vedo l'ora di dargli una strapazzata a Zello, e nel frattempo una bella tirata d'orecchi non gliela toglie nessuno Arena è abbastanza novello nella mia conoscenza, ma sto imparando ad apprezzarne diversi aspetti buoni, forse ottimi. Una bella tirata di orecchi anche a lui. Che dire ragazzacci, mille di questi giorni di vero cuore.
Che dire Max...mi lasci sempre senza parole con i tuoi pensieri! Ti ringrazio tantissimo! Ti abbraccio [:D]
Utente
Grazie ancora a tutti!!!! [:D][:D]
Utente
gomper ha scritto:
In leggero ritardo, mille auguri al caro Vale: tra due mesi arriveranno le tirate d'orecchi: direi sintomatiche, dato che almeno io non te le tiro in senso rimproverativo! [;)] Auguri anche a ad Arenamentis, che scopro pure conterraneo.
Grazie Giu...sei sempre delicatissimo e sincero! Ti abbraccio [:D][:D]
Utente
Un grazie sentito a tutti coloro che mi hanno omaggiato degli auguri di compleanno...siete stati carini! Vi abbraccio calorosamente :)
Utente
02/09/2026 21:37
Due in un colpo solo!!! Tanti auguriiii [:276][:278]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.