E a te cosa piacerebbe fosse cucinato

jampicozzi 02/09/2026 21:37 2.141 Visite
jampicozzi
Utente
01/01/2000 00:00
Hai perfettamente ragione cara Santa mia, ma nell'80 ho lavorato nella mensa per dar da mangiare ai terremotati di Santomenna (sono dimagrito di 20 chili in un mese per la fatica e la vita complicata in quel paese distrutto). Per cui una cosa la sapevo fare: mettermi a disposizione. Mi piacerebbe riprovarci alla prossima occasione. Un abbraccio, g
jampicozzi
Utente
riccardo78 ha scritto:
Facioli co le cotiche, coda alla vaccinara e spuntature de maiale, due litri di rosso e poi corsa campestre....
Ricca, mo' lascia stare che sono astemio e vegetariano per cui resterei affamato e assetato, ma tu pensi di riuscire a fare un passo dopo tutta 'sta roba che ti pappi? Comunque BUON APPETITO (se arriva la cucina, altrimenti BUONI SANDWICH), g p.s. Grazie Riccardo per aver riportato al centro il tema del thread
Amministratore
jampicozzi ha scritto:
E se la cucina ha pure il forno, allora, una bella serie di crostate ai mirtilli? L'acquolina c'è già... g
certo che ha anche il forno, è una cucina completa [;)][;)][;)]
Utente
Io non ho soldi da dare al momento,nemmeno il minimo contributo che ho sempre cercato di dare. Se non ce la faremo per il raduno cmq a me interessa che si arrivi a contribuire per dare una cucina per le necessita' delle persone a cui sara' necessaria. Se non riusciremo ad averla per il raduno nessuno morira' di fame ma l'anno prossimo saro' ben felice di dare una mano a jampicozzi(che forse non ha ancora idea di cosa voglia dire organizzare i pasti per due giorni per un "badaluffo" di persone [:D][:D]
Utente
Io sono per parlare di raduni (critiche comprese) nelle discussioni sui raduni. Se qualcuno qui vuole postare amenita' va bene, per me il discorso e' chiuso.
Utente
Siman, assolutamente nulla di scandalizzante,ci mancherebbe! Gli organizzatori sarebbero i primi a far festa! Ma...un raduno non e' un "domani tutti nudi a capocotta"(cito una spiaggia a caso).Rimando la discussione sul perche' e il percome nelle apposite discussioni avendo come interlocutori le persone che si sono sempre fatte in 4 per organizzare questi eventi. Di raduni se ne sono fatti tanti e per ogni raduno c'e' una serie di discussioni. Parliamone li'.
Utente
Jampicozzi,non ricordo se sarai o meno presente al raduno ma, se lo sarai, anche senza cucina nuova da fare ce ne sara' [:D]
Utente
Ecco,il problema e' proprio quello:ognuno di noi ha qualche competenza e limite e siamo tanti! Dobbiamo trovare il modo di mettere a disposizione competenze e limiti agli organizzatori proprio per evitare turni massacranti a chi si mette in gioco. Io non mi sono ancora iscritta al raduno,per ora seguo la cena del venerdi';quando saro' piu' certa sui miei tempi e modi di partecipazione al raduno sapro' dare la mia disponibilita'. Chi ha gia'partecipato all'organizzazione dello scorso anno credo abbia gia' un'idea di quante persone servano,per cosa servano e in che tempi/luoghi. In linea di massima si dovrebbero definire le varie aree di competenza con relativo coordinatore/responsabile a cui i volontari faranno riferimento:cucina,distribuzione pasti,accoglienza,giochi,gare,raccolta fondi,raccolta cibi e bevande. Queste cose pero' vanno discusse e chiarite nelle discussioni relative al raduno. A tutti piacerebbe stare a Zello in panciolle ma a Zello certi servizi non ci sono e dire "facciamo il raduno ed arrangiatevi per dormire/mangiare/divertirvi" vuol dire non fare un raduno ma solo dare un appuntamento,chi c'e' c'e' e si arrangia. Altre "location" da proporre per il raduno,con tutto gia' pronto? Benissimo:cerchiamole,valutiamole e proponiamole,con il necessario anticipo (quindi chi ha idee le valuti e le proponga adesso per il prossimo anno,perche' i tempi sono questi,non si parla di una serata in pizzeria)
Utente
Con chi vuoi fare l'amore son cavoli tuoi,pero' cerca di trovare situazioni piu' "comode" [;)]
Utente
Mammamia, per carita'...Scusate se esisto. Tolgo volentieri il disturbo
Utente
Ovviamente dato che amo cucinare saró lieto di dare una mano....come assaggiatore s'intende....:-) Daje people manca poco....
Utente
Facioli co le cotiche, coda alla vaccinara e spuntature de maiale, due litri di rosso e poi corsa campestre....
Utente
Anche io sono dello stesso parere di Siman. Il raduno è bello per stare insieme, per mangiare ci si può organizzare in diversi modi. Io non posso essere di grande aiuto, per cui mi spiace che ci siano tanti bravi nudisti, che anziché godersi l'oasi in quelle poche ore, devono faticare per la ciurmaglia. Meglio sarebbe approfittare per il relax.
Utente
Anche io sono dello stesso parere di Siman. Il raduno è bello per stare insieme, per mangiare ci si può organizzare in diversi modi. Io non posso essere di grande aiuto, per cui mi spiace che ci siano tanti bravi nudisti, che anziché godersi l'oasi in quelle poche ore, devono faticare per la ciurmaglia. Meglio sarebbe approfittare per il relax.
Utente
a_fenice ha scritto: ...potrebbe andar bene anche per questo raduno (solo che alcune ipotesi fatte, a raduno lanciato e programma pubblicato, nonchè prenotazini già fatte, non sarebbe affatto corretto mettere in pratica). ..
Per questo ne parlavo qui, per questo non volevo invadere il topic ufficiale... erano solo considerazioni avulse da giugno 2014... Poi e come giusto, i responsabili del sito decideranno nei prossimi anni se ripetere i sicuramente ottimi raduni oppure ragionare su altre soluzioni.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.