Ciao a tutti, sono Sergio dalla provincia di Bergamo. Mi sono appena iscritto e vado velocemente a presentarmi.
Sono iscritto ad Anita dal 2005, con la mia compagna "pratichiamo" da sempre, io da ragazzino, occasionalmente all'Adda ed al Po quando riuscivo, poi nel 1978 (ho qualche anno sulle spalle) capitai con amici ad Isola di Capo Rizzuto alla Comune, soggiorno bellissimo conclusosi con una denuncia rimediata dopo un'irruzione di polizia, carabinieri e quant'altro, che affrontammo nudi e festanti..... da allora tornai ripetutamente ad Isola: La Comune, Pizzo Greco, Le Conchiglie, San Paolo.... con amici, figli....
Da allora sono passati qualche anno ma solo nel 2005 mi tesserai ad Anita. Da libertario antimilitarista ed anarchico non mi piaceva l'idea di avere tessere, ma comprendevo la necessità di dare il mio piccolo appoggio a chi cercava di far qualcosa per quanto sentivo mio.
Solitamente frequento il sito dell'associazione ma non mi dispiacerebbe dire anche qui la mia in questa comunità che mi pare vitale...