Appena tornato a casa. Non so descrivere le emozioni provate in questi tre giorni.
Il vivere l'avventura di questa promessa assieme al mio figlioccio e la mia... (come si dice nuora acquisita?), Domenico, Sonia, e tutti i parenti di lui che conosco al 90 %, è stato fantastico.
Un matrimonio da favola, con mille sorprese, tra cui un filmato con gli scatti fatti al momento che venivano proiettati di continuo. Davvero è stato un sogno. Son valsi bene i tanti km sorbettati da me e da tutti gli altri.
Stere vicino a questi due ragazzi conosciuti dalle fasce del nudismo, appena maggiorenni, fino al fatidico si, non ha parole, non trovo parole per poterle descrivere. Ho provato nel mio piccolo a farvi vivere qualche istante nel momento in cui succedeva, in diretta, ma col cell non è facilissimo.
Il mio grazie a Francesco e Vania, alla famiglia Corradin e Lupano tutta.
@ Domenico... ora non mettere subito in linea le uniche foto "nudiste" del matrimonio...e si caro Marcolino, mica crederai che non ci siano stati momenti nudisti, capperi...e Fenice che ci stava a fare? [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Di nuovo tanti auguri!!!!