Nonna Amelia

Nonna Amelia 02/09/2026 21:37 5.119 Visite
cordom
Utente
01/01/2000 00:00
siman ha scritto:
Nonna Amelia ha scritto: vi abbraccio tutti...
Primo! Mettersi in coda prego.
Prima lo staf.ihihiih[;)][;)][;)]
cordom
Utente
ultimo ot Siamo già fortunati con il barmen che abbiamo [:D][:D][:D] Però....questi volontari mi piacciono......uguali a quelli che abbiamo in associazione,magari senza armi,ma uguali......chi si iscrive?????? [:D][:D][:D][:D]
Nonna Amelia
Utente
a_fenice ha scritto:
Nonna Amelia ha scritto:
Povero artur... e povera me![:I] sono una nonna, qualche defaiance non me la consentite!?!?!? [:I][:I][:I][:I][:I][:I] Grazie a tutti del benvenuto... [:160]
alla donna no, a te, solo per te, si. D'altronde che ci vuoi fare, quel barbuto che hai a fianco ne fa di casini… e te ne sai qualcosa no? Per forza poi ti confonde le idee!!! Ora poi che è diventato metallaro, stai fresca [;)][;)]
si ehhh.... sono 8 anni che mi confonde le idee!! oramai ci son abiuata ma ho anche io i miei assi nella manica [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ero un po scettica alla conversione metallara ma devo dire che son rimasta senza parole... [;)][;)][;)][;)]
romolo
Utente
Anche se sono nuovo de forum, saluto anch'io Amelia&consorte. Lo faccio sinceramente anche se non li conosco, poichè ad intuito danno l'idea di due belle persone. Sempre in gamba ragazzi!![:253]
jampicozzi
Utente
siman ha scritto:
giobert ha scritto:
Quest'anno doveva studiare per un esame... L'anno scorso c'era!
Ecco perché quest'anno sono arrivati in pochi a Zello [:D][:D][:D]
Parole SANTE! g
Utente
Ciao sono Stefano,leggo di te x la prima volta. Nn conoscendo bene bene il tuo boy pensavo(erroneamente)che tu nn fossi dei nostri. Poi a Zello abbiamo visto GioBert partire alla tua volta ed ecco che il mio dubbio sembrava diventare una certezza. Tutto qui,quindi BENVENUTA. Stefano.
Amministratore
ehi ehi ehi , piano voi due.... vi scordate del capo? Il capo ha sempre il jus prime noctis.... Giobert permettendo, e...mi sa che qui sbattiamo male tutti!!!!!!! x Siman....guarda che a Zello i volontari offrivano Spritz, non latte [:0][:0][:0][:0]
Amministratore
Pure io!!! Capito, la lotta diventa dura, e mi sa tanto che è inutile in partenza, anzi ne son certo [:)][:)] Rinfoderiamo le armi o prodi allupati, altri lidi attendono ahahahab
Amministratore
ma che vuoi.... magari tra "nonni" ci si intende [:)][:)][:)][:)]
Amministratore
mica è una vergogna ascoltare musica. Anche io vorrei, ma non ho tempo ne strumenti, e odio mettermici apposta. Ascolto solo la radio quando viaggio, troppo poco. E in un mondo di musicofili stonati, averne uno che ci sta studiando sopra, vuoi mettere? Ha tanta buona voglia, quello che dovrà imparare imparerà. Quello che sa già suonare è già tanto. MOlto più e meglio della gran massa della gente. Datti, datevi tempo....poi faremo un concerto, magari a uno dei prossimi raduni ahahahah ORa basta, se no cominciano a domandarci i segreti, e siccome son segreti, che tali rimangano.[:)][:)][:)][:)]
Amministratore
Già, nonnaamelia dopo aver avuto una bambina fantastica è stata straimpegnata a spupazzare la piccola, speriamo che torni ad avere qualche minuto libero anche per noi nonni Un abbraccione
Amministratore
Nonna Amelia ha scritto:
Povero artur... e povera me![:I] sono una nonna, qualche defaiance non me la consentite!?!?!? [:I][:I][:I][:I][:I][:I] Grazie a tutti del benvenuto... [:160]
alla donna no, a te, solo per te, si. D'altronde che ci vuoi fare, quel barbuto che hai a fianco ne fa di casini… e te ne sai qualcosa no? Per forza poi ti confonde le idee!!! Ora poi che è diventato metallaro, stai fresca [;)][;)]
Amministratore
cordom ha scritto:
Ben arrivata tra noi e ci si vedrà a zello [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sonia e Domenico @ artur.....scelta metallara forse ha a che fare con anelli???[:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
no tutt'altro e non fare domande del genere. È solo musica, ma non per le nostre orecchie.
Amministratore
come non amarli?
Amministratore
Se questa pulzella è nonna …… io che nonno lo sono, son per caso matusalemme? [:(][:(] Benvenuta carissima, era ora che fossi presente e indipendente. Abbiamo bisogno di nuove e VERE donne. (Per i soliti maligni: troppe finte cercano di iscriversi e per noi è una lotta scoprirle. Ma questa è vera, verissima … solo che è fidanzatissima, vedete di non fare i marpioni [}:)][:)]. )
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.