Nonna Amelia

Nonna Amelia 02/09/2026 21:37 5.120 Visite
jampicozzi
Utente
01/01/2000 00:00
nudista81 ha scritto:
siman ha scritto:
Io "ci" avrei tre nipotini ( e non sono Qui Quo Qua)...
E' valido essere nipote di quattro nonni?
Grande Vincenzo! [:D][:D][:D][:D] g
jampicozzi
Utente
Ok, vado in prigione e ci resto tre turni. Quando riesco a connettere meglio ritorno (ci si scrive a ferragosto...). [xx(] g
jampicozzi
Utente
siman ha scritto:
giobert ha scritto:
Quest'anno doveva studiare per un esame... L'anno scorso c'era!
Ecco perché quest'anno sono arrivati in pochi a Zello [:D][:D][:D]
Parole SANTE! g
cordom
Utente
Facciamo cosi....prima chi stava dietro i banchi a zello a servire.....potrebbe andar bene???????????[:D] a parte uno dedito agli aperitivi arrivato in ritardo[:D]
Nonna Amelia
Utente
Max, grazie a voi... mi ha lusingato davvero la vostra nomination! Non sono un 'abituè' dei forum, ma non potevo non iscrivermi... ormai sono 'entrata nel tunnel' anche io!! Io sono sono una nonna VERA! ...e confermo anche il fidanzatissima [:D][:D][:D]
a_fenice ha scritto:
Se questa pulzella è nonna …… io che nonno lo sono, son per caso matusalemme? [:(][:(] Benvenuta carissima, era ora che fossi presente e indipendente. Abbiamo bisogno di nuove e VERE donne. (Per i soliti maligni: troppe finte cercano di iscriversi e per noi è una lotta scoprirle. Ma questa è vera, verissima … solo che è fidanzatissima, vedete di non fare i marpioni [}:)][:)]. )
Utente
Ciao sono Stefano,leggo di te x la prima volta. Nn conoscendo bene bene il tuo boy pensavo(erroneamente)che tu nn fossi dei nostri. Poi a Zello abbiamo visto GioBert partire alla tua volta ed ecco che il mio dubbio sembrava diventare una certezza. Tutto qui,quindi BENVENUTA. Stefano.
Amministratore
Nonna Amelia ha scritto:
a_fenice ha scritto:
Nonna Amelia ha scritto:
Povero artur... e povera me![:I] sono una nonna, qualche defaiance non me la consentite!?!?!? [:I][:I][:I][:I][:I][:I] Grazie a tutti del benvenuto... [:160]
alla donna no, a te, solo per te, si. D'altronde che ci vuoi fare, quel barbuto che hai a fianco ne fa di casini… e te ne sai qualcosa no? Per forza poi ti confonde le idee!!! Ora poi che è diventato metallaro, stai fresca [;)][;)]
si ehhh.... sono 8 anni che mi confonde le idee!! oramai ci son abiuata ma ho anche io i miei assi nella manica [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ero un po scettica alla conversione metallara ma devo dire che son rimasta senza parole... [;)][;)][;)][;)]
e ancora non hai sentito le note migliori. Datti tempo, imparerà a suonare bene!! Ancora è un po' stonato e scordato. Poi sentirai che sinfonia, che ritmo!![;)]
Amministratore
come non amarli?
Amministratore
ma che vuoi.... magari tra "nonni" ci si intende [:)][:)][:)][:)]
Amministratore
mica è una vergogna ascoltare musica. Anche io vorrei, ma non ho tempo ne strumenti, e odio mettermici apposta. Ascolto solo la radio quando viaggio, troppo poco. E in un mondo di musicofili stonati, averne uno che ci sta studiando sopra, vuoi mettere? Ha tanta buona voglia, quello che dovrà imparare imparerà. Quello che sa già suonare è già tanto. MOlto più e meglio della gran massa della gente. Datti, datevi tempo....poi faremo un concerto, magari a uno dei prossimi raduni ahahahah ORa basta, se no cominciano a domandarci i segreti, e siccome son segreti, che tali rimangano.[:)][:)][:)][:)]
Amministratore
ehi ehi ehi , piano voi due.... vi scordate del capo? Il capo ha sempre il jus prime noctis.... Giobert permettendo, e...mi sa che qui sbattiamo male tutti!!!!!!! x Siman....guarda che a Zello i volontari offrivano Spritz, non latte [:0][:0][:0][:0]
Amministratore
Pure io!!! Capito, la lotta diventa dura, e mi sa tanto che è inutile in partenza, anzi ne son certo [:)][:)] Rinfoderiamo le armi o prodi allupati, altri lidi attendono ahahahab
Amministratore
Nonna Amelia ha scritto:
Povero artur... e povera me![:I] sono una nonna, qualche defaiance non me la consentite!?!?!? [:I][:I][:I][:I][:I][:I] Grazie a tutti del benvenuto... [:160]
alla donna no, a te, solo per te, si. D'altronde che ci vuoi fare, quel barbuto che hai a fianco ne fa di casini… e te ne sai qualcosa no? Per forza poi ti confonde le idee!!! Ora poi che è diventato metallaro, stai fresca [;)][;)]
Utente
Ciao!! l'anno scorso eravate a Zello al raduno?
Utente
Mi ricordo di voi...lo scorso anno a Zello avevate un Cherokee...
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.