Polifunzionale Washington

jampicozzi 02/09/2026 21:37 1.025 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
dai dai; nno sarà proprio nudo nudo; avrà un tutù rosa e delle maracas in mano!
Utente
...new sta rosicando... ... [:(]
Utente
strabiliante questo sempiterno evolversi del cineforum prima e polifunzionale poi! Prossimamende si farà da spettatori per spettacoli in 3D? .. quelle pellicole da vedere con gli occhiali appositi; che altro intendere dalla mia frase, eh?! purtroppo sabato sono impegnato.. e NON con maro ghghgh anticipo che a zello porterò di fisso un'anguria e poi boh.. devo vedere quello che potrò destinare!
Utente
maro è la nostra mascotte! [:D]
jampicozzi
Utente
asterix ha scritto:
Messaggio di jampicozzi Come al solito la lista è aperta ai suggerimenti degli spettatori.
Special Forces Shooter Snipers Lone Survivor Behind The enemy lines III Act of Valor Ip Man [:D][:D][:D]
Carissimo Asterix, significa che sei dei nostri? Wow, non mi sarei mai aspettato di vederti in tournée (e per un'occasione del genere ci si inventa pure locanda). Attualmente dei vari titoli ho solo Lone survivor e Ipman. Fammi sapere quando arrivi... g
jampicozzi
Utente
In effetti io vedo solo film perfetti, su questo ti do ragione, è per questo che ti ho detto di questi due titoli soltanto. Ciao malfidato e... Sta casa aspett a te! g
jampicozzi
Utente
newentry ha scritto:
maro è la nostra mascotte! [:D]
Non so per voi, per me è il mio MITO. g
jampicozzi
Utente
02/09/2026 21:37
Eh, si. C'era una volta il fumoso cineclub Washington, con sputacchiere e bagni infrequentabili. Poi arrivò l'Ostecineteca Washington, coi suoi aromi di ragu' bruciato e polpette riciclate. Siamo ora lieti di informarvi che la scelta si ampia. Ci si avvicina ai 360° (un po' alla volta, per ora saremo a 90? [:D][:D][:D] ). ECCO A VOI IL POLIFUNZIONALE WASHINGTON Si propone allo spettabile pubblico non pagante, ma mangiante e spettatore, di fare qualcosa anche per la forma (ma non ve li vedete quegli orribili lardelli sui fianchi?). Quindi siete invitati qui e adesso un'andata a fiume per sabato prossimo, avremmo come guida per Trecate il nostro Pelosomilano. In serata, freschi e tonici si manda giu' qualcosa e possiamo scegliere fra i seguenti titoli: La finestra di fronte (Ozpetek) Big Fish (Burton) La neve nel cuore (Bezucha) Arsenico e vecchi merletti (Capra) Parla con lei (Almodovar) Che vita da cani (Brooks) Pane e tulipani (Soldini) Come al solito la lista è aperta ai suggerimenti degli spettatori. p.s. Maro58: trovati un impegno per sabato! p.p.s. non ha aperto ancora la sezione locanda: per cui dopo il film tutti a casa. p.p.s.s. Se ci sono Zellati, Zelloidi, Zellicanti si può discutere su come contribuire al raduno. N.B. Vale sempre che nel caso di calca accedono ai posti disponibili i donatori di cucina e chat.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.