andreascalzo

andreascalzo 02/09/2026 21:37 862 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Messaggio di andreascalzo
Ciao, mi chiamo Andrea... ...fuori amo camminare scalzo soprattutto in natura. Mi ha un po' stupito il fatto di vedere alcune vostre foto nudi ma con le scarpe! E' davvero piacevole il contatto con la natura!
Davvero ci son persone fotografate nude con le scarpe? Boh, può essere e comunque, che io sappia, gli amici di questo sito che fanno trekking nudista, le calzature le indossano anche loro. Forse (ma non parlo dei trekkisti) saranno quelli che cercando il contatto con la natura in un bel prato di erbetta appena brucata, hanno calpestato qualcosa di molto naturale ma poco profumato e attraente. [:D] Scherzi a parte, benvenuto qui. [:253]
Utente
Ciao e benvenuto! Comunque oggi il tema nudo ma con qualcosa addosso è frequente! Su un'altra discussione stanno le foto di panorama: nudi ma col casco!
Utente
Io, senza ciabatte, non riesco ad andare nemmeno dal letto al bagno...diciamo che sono nudista al 95%...[8D]
Utente
Finalmente qualcuno che si rende conto della stranezza della cosa. A me verrebbe da dire che se uno ha le scarpe... non e' nudo! E mi permetto di aggiungere che, anche in inverno, in sandali non fa freddo come molti credono. Benvenuto! Alessandro
Quindi neppure orologio e cappello...altrimenti non è nudo.. Magari non tutti posano per autenticare il fatto di essere nudisti, magari, scattano delle foto mentre passeggiano in una pineta...beh in pineta senza scarpe ve ce vorrei vede!!:-) Magari con un Borsello mentre si va a prendere una bibita... Cmq....:-):-):-):-):-):-):-):-):-)
Utente
Benvenuto...:-):-):-)bel nick...però poi ci dovrai spiegare come ti è venuto in mente...Non fraintendere...è simpatico...qui di norma ti aspetteresti un "" andranno"" ..bè te hai iniziato dal basso :-):-):-):-)un abbraccio da Roma !
Utente
Ciao e benvenuto tra noi.
libero13
Utente
Benvenuto !! Stare in mezzo alla natura è bellisimo, ma farlo in assoluta libertà è molto meglio, basta iniziare e non si vede l'ora di poter ripetere ..è veramente rilassante e rigenerante stare nudi , daltronde ci si copre solamente x condizioni climatiche o abitudini ma la natura è nuda e noi siamo parte di essa! Spero di poter partecipare anch'io ad una delle prossime escursioni nord-ovest![:)][:253]
andreascalzo
Utente
02/09/2026 21:37
Ciao, mi chiamo Andrea ho 37 anni e vivo a Milano. Giorni fa mi sono imbattuto nel vostro bel forum e la cosa mi ha incuriosito. Al momento mi limito a stare nudo in casa mentre fuori amo camminare scalzo soprattutto in natura. Mi ha un po' stupito il fatto di vedere alcune vostre foto nudi ma con le scarpe! E' davvero piacevole il contatto con la natura! Amo fare escursionismo e ho visto che anche fra di voi vi trovate a fare delle belle camminate. Purtroppo non ho moltissimo tempo libero ma mi piacerebbe partecipare a una vostra gita. Per me sarebbe anche la prima volta che starei competamente nudo fuori di casa. Devo dire che la cosa da una parte mi attira ma dall'altra mi intimorisce anche se facendolo insieme la cosa mi risulta + semplice. Fatemi sapere dove e quando vi trovate x una passeggiata che se posso mi aggrego volentieri. Ciao Andrea
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.