iNudisti
Stream
Utenti
Blog
Gruppi
Luoghi
Forum
Regolamento
Sponsor
Forum
Eventi
Eventi pubblici e sociali
W/E NATURISTA A VELA
Modifica Titolo Topic
Nuovo Titolo (Tabella Forum_Topics):
dangeda
02/09/2026 21:37
802
Visite
maro58
Utente
01/01/2000 00:00
dangeda magari presentati nell' apposita sezione reccontandoci un po' di te e delle tue passioni... marinaresche. Dubbio amletico: non è che è una attivita professionale ?
dangeda
Utente
E' vero che la barca la uso anche per charter, ma questa uscita è solo per divertimento e per chi si vuole unire al gruppo ... Niente "lucro" ... :P Semplicemente non dovendo usare la barca per lavoro con gli amici abbiamo deciso di usarla noi ... niente più ... Questo è il mio profilo fb facebook.com/aquamarine.sailcharter Ma ripeto ... Il w/e in questione non ha niente a che vedere con il lavoro ... Ho letto il regolamento ... :P
dangeda
Utente
Ops ... Hai ragione ... mi sono registrato solo oggi ... Vivo a Roma e faccio lo Skipper ... Con alcuni amici che frequentano Capocotta stavamo cercando di organizzare un fine settimana in barca ... giusto per fare qualcosa di diverso ... se la frequenti sicuramente li conosci ... se mi chiami ti posso dire chi sono ... "a mò di referenza" ... :P A presto
dangeda
Utente
Poiché noi ci vediamo di tanto in tanto in barca, abbiamo pensato di allargare le amicizie ... tutto qui ... nessun secondo fine ... credimi ...
Pieros_it
Amministratore
beh....se magari spieghi meglio e dai qualche dettaglio in più.... è il tuo primo messaggio qui sul forum, nessuno ti conosce, non è che la gente cosi va in barca di perfetti sconosciuti senza sapere nulla.
starless
Utente
Ciao dangeda.
dangeda ha scritto:
Vivo a Roma e faccio lo Skipper ... Con alcuni amici che frequentano Capocotta stavamo cercando di organizzare un fine settimana in barca ... se la frequenti sicuramente li conosci ... ... posso dire chi sono ...
Sai per caso se questi amici sono iscritti su questo forum? magari puoi chiederglielo, e sarebbe più facile organizzare quello che proponi!
dangeda
Utente
02/09/2026 21:37
Sto cercando di organizzare un week end il 7 e 8 giugno a bordo della mia barca a vela ... da fiumicino ... Siamo già in 4 e ci sono altri 4 posti / 2 cabine libere ... Chi si vuole unire a noi ? Chiamatemi al 348.4746374
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.