san Vincenzo, podere tuscania

core 02/09/2026 21:37 569 Visite
Marcolino
Utente
01/01/2000 00:00
Camping Park Albatros, offre bungalows di ottima qualita' e servizio bar e ristorante con rapporto qualita'/prezzo invidiabile. Hotel Il Mulinaccio (50m prima del Park Albatros) Salutoni, Marcolino
Utente
Messaggio di core
Ragazzi io e la mia dolce meta, vorremmo passare il ponte del 2 giugno al nido dell'aquila, qui sul forum ho letto che per alloggiare il posto migliore è jl podere tuscania..... Il problema è che sembra essere chiusa questa struttura dal 2012!!!!! Ora, il quesito è questo, sapete consigliarmi un posto altrettanto vicino????? Grazie mille
Noi l'anno scorso all'Albatros ci siamo trovati benissimo, tant'è che abbiamo rinnovato la prenotazione anche quest'anno con un'altra coppia di questo sito: un bungalow con 4 posti letto, 2 bagni, cucina, terrazza e aria condizionata. 5 piscine, bar vari, supermercato, farmacia, medico in loco, discoteca, ristoranti...e poi, se attraversate la strada, c'è il Nido dell'Aquila! Che volete di più? Ciao! leo + franci [8D][8D]
Utente
comunque il Podere Tuscania ha riaperto, con una nuova gestione...
Utente
02/09/2026 21:37
Ragazzi io e la mia dolce meta, vorremmo passare il ponte del 2 giugno al nido dell'aquila, qui sul forum ho letto che per alloggiare il posto migliore è jl podere tuscania..... Il problema è che sembra essere chiusa questa struttura dal 2012!!!!! Ora, il quesito è questo, sapete consigliarmi un posto altrettanto vicino????? Grazie mille
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.