Zundapp2013 giovane nudista

zundapp2013 02/09/2026 21:37 957 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Benvenuto!
Utente
nudinmoto ha scritto: ... mi sono permesso la kappona adv r (ritirata da un mese e fatto già 3.500 km) [8D] ha meno fascino delle precedenti della casa arancione, ma è sempre una gran moto [:p]
Beato te; devo accontentarmi di uno scooter(accio) 250 ed inoltre, dopo esser volato l'estate scorsa, neppure riesco più a godermi la guida motociclistica.
Utente
nudinmoto ha scritto:
benvenuto.. ma esiste ancora la "zundapp" ? era olandese.. o sbaglio ?
Tedesca, come dice Asterix. Cofondatore è stato Krupp, quello delle acciaierie. Ahhh è stata il mio sogno da teen ager assieme alla KTM, Ancillotti, Husqvarna ecc ecc
Utente
nudinmoto ha scritto: volato anch'io giusto 1 anno fà con la vecchia guzzona, non per guida "sportiva", ma per colpa di uno scooterista contromano: frattura scomposta clavicola e svariate costole; e col risarcimento ci è uscita la "kappona": la passione è passione e al cuor non si comanda [:152]
Guida sportiva con lo scooterone? Come potrei? Caduto a 30 all'ora dopo aver inchiodato perché due marmocchi si rincorrevano attraversando la strada. Nessun risarcimento, due costole rotte e un piede gonfio (avevo l'abbigliamento tipico da motociclista: t-shirt, calzoncini e infradito [:D]) per conseguente infezione e luglio + agosto dormendo da seduto. Ricordo che per guarire completamente "son dovuto" andare in pellegrinaggio in Camargue e dintorni [8D] Ma, da allora,...non mi godo più la moto come prima...
Utente
nudinmoto ha scritto:
siman ha scritto: Caduto a 30 all'ora dopo aver inchiodato perché due marmocchi si rincorrevano attraversando la strada... ... da allora,...non mi godo più la moto come prima...
eh lo sò: si rimane condizionati.. ci vuole un pò di tempo per mettersi la cosa alle spalle.
Penso che finirò per cambiare moto... Immagine utente
Utente
02/09/2026 21:37
Ciao a tutti, sono Alessio di Monza, giovane nudista di 30 anni. Fino ad ora ho avuto poche occasioni di praticare nudismo, soprattutto a Lido di Dante, mi piacerebbe espandere le mie conoscenze e frequentazioni. Ale
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.