UN CIAO ED UN ABBRACCIO NUDO A TUTTI
Ciao a tutti, sono proprio contento di far parte di questa community! Mi chiamo Filippo sono un ragazzo[:D]...beh ho 39 anni!! forse sono un ragazzo un po' cresciuto ma molto giovane dentro [:p]e con tanta voglia di vivere in piena libertà. Vivo nella provincia di Parma e sono un impiegato. La mia voglia di libertà mi ha portato nel tempo ad amare tutto quello che è naturismo e nudismo perchè segno di massima liberazione dagli stereotipi della quotidianità a cui ci dobbiamo sottoporre. In questi ultimi anni ho accresciuto il numero di amici naturisti grazie agli incontri ed ai raduni a cui partecipo organizzati dalle diverse associazioni. Sono un associato A.N.ITA. e grazie a loro ho conosciuto tante persone ai diversi eventi programmati. Una mia passione è sicuramente il mare e passare ore sotto il sole e farmi baciare dai suoi raggi caldi...che bello!! Un'altra passione che coltivo e continuo a far crescere è la frequentazione di centri benessere del trentino o dell'alto adige dove si fa la "sauna" come va fatta e quindi...NON tessile! Anche li ho conosciuto amici con cui organizziamo "weekend o giornate wellness!!" Prossimo evento...RADUNO A ZELLO [8D], non vedo l'ora...[;)]