|
hiyoru ha scritto:
1) visto che quella di quest'estate sarà per me la prima volta in un villaggio naturista, mi domandavo se l' "abbigliamento tessile" è richiesta in alcuni luoghi (es. negozi, ristoranti, reception) oppure c'è naturismo al 100%? Chiedo perché leggendo di diversi centri ho trovato entrambe le situazioni... |
Alla reception c'è l'obbligo di coprirsi basta anche solo un pareo in vita per gli uomini e coprire anche il seno per le donne, stessa cosa al supermarket. Nei ristoranti devi essere vestito. Ai chioschi del pane mi sono avvicinato tranquillamente senza nulla (come tanti altri) e nessuno mi ha detto qualcosa, in quelli di frutta e verdura ho sempre visto persone con qualcosa in vita e mi è sempre sembrato più corretto farlo, dopotutto molta roba è ad altezza pube.
|
|
2) ho letto nella discussione di uno sconto del 15% per tesserati. È vero che ho già pagato sul sito, ma magari chiedo di posso forse ottenere qualcosa. A chi potrei rivolgermi?
Grazie ancora!
|
Hai già pagato l'intera vacanza? Prova a contattare la Valamar è la società che gestisce il campeggio, sono sempre molto rapidi nelle risposte ed estremamente disponibili.