In ordine sparso e chiedendo scusa a chi scorderò di citare, ma che resta nel cuore lo stesso.
Un pollice nell'occhio di Matteone che si è fatto una sfacchinata per poche e umide ore, Complimenti.
Uno a Siman che NON ha bevuto la birra con me.
Uno a Simonetta per la simpatia.
Uno agli splendidi Tatini: F A N T A S T I C I (tutt'e duie, un mejie 'e nat)
Uno a Ionne, Beppe e Mario, ineguagliabile trio (si, sono innamorato di Ionne, però... peccato!) (spero Beppe ora guardi i napoletani con piu' condiscendenza). Insostituibili.
Un pollice nell'occhio pure A Maro58, se lo merita, è pure grazie a lui che ho conosciuto tanta gente splendida.
E a Gomper, che spero di rivedere presto.
Uno a Newentry, arrivato negli enta e andato via negli anta! Poareto!
Uno a 'Sterix, per la sua inattaccabile impermeabilità.
Uno al solare Diego, uno al fortissimo Garbage, uno al tranquillo Vale, uno a quella biscia di Prusia, proromano ma anfitrione di Annibale... mah..., e Starless e gli altri romani: CHE GRUPPO!
Un pollicione enorme nell'occhio di Feders, senza il quale non sarei mai arrivato (grazie per la pazienza, la fatica, TUTTO, grazie!)
Uno a Fede e alla sua pazienza nell'aspettare un'auto che prima doveva passare a prenderlo a S.Pietro in Casale, poi a Bologna e infine a S. Pietro terme.
Uno a Fenice: SPLENDIDO ARTEFICE DI TANTI SUCCESSI E ANIMA DEL RADUNO
Uno a Domenico, ancora non l'ho detto?... Spettacolo puro
uno a Xerse e signora: emananti simpatia
uno a ItaIndo e alla sua crocchia, nonché alle lucciole, complici di un idillio non consumato
uno A Tommy, Stefano, Musicman, Emanuele, Filippo75 (un bacio in fronte Filippone bello! grazie!)
uno a Dino, compagno di una notte.... matrimoniale: nel senso che il letto era tale... non le performance!
un pollice a Piero, ma come 'azzo fai? Quando si scaricano le tue pile? (Perfette le tue ciaccine: ti ho odiato).
Un pollice ai compagni del ritorno, Franca, Carlo e l'animale polare Biot (bello conoscervi di piu').
Un pollice ai folli pugliesi.
E Tony78, Stevebear e socio? DottorNò e Equinozio? Pollice nell'occhio pure a loro!
Un pollice particolarmente grosso per Mario, il siciliano che mi guardava con stupore perché non conoscevo i neo/tardi/postmelodici napoletani e che rideva al solo sentirmi parlare la mia lingua.
Grazie a tutti per l'interessamento e l'affetto dimostratomi (o almeno la stima, no 'Sterìx?), poi ricorderò altri, ma questi sono i primi che mi vengono in mente, e comunque vi saluto tutti, siete stati, ognuno parte fondamentale del tutto.
Vi sembrerò pazzo, ma, a caldo e pure a freddo, avessi saputo a cosa andavo in contro, sarei partito lo stesso.
We can't live forever, ma quello che vivo mi piace viverlo fino in fondo.
E prima di lasciarvi, comunico ai miei amici che resterò vegetariano, e continuerò a mangiare formaggi e uova... a buon intenditor....
Baci a tutti, g
p.s. avevo scordato (sarà la botta!) della funzione modifica, ricordo e aggiungo, ricordo ancora e aggiungo ancora!