webcam come forma di nudismo sociale

Biagiux 02/09/2026 21:37 5.199 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Chiaro!
Utente
propporrei di inserire nel forum , l'opzione chat : direi inzialmente chat normale e poi in un successivo momento, inserire la funzione "cam".
Vediamo cosa dicono i vari utenti e l'admin.
ciao
Utente
Pi? che staccare la cam potevi semplicemente smettere di parlare con chi pretendeva certe inquadrature. Io parlo spesso con amici in cam, naturisiti e non, e anche se sono nudo (cio?, quando la temperatura lo consente, sempre) inquadro sempre e solo il viso... e se qualcuno/a fraintende il mio essere nudo, basta un click e l'interlocutore sparisce! [:D]
Ciao Giulio
Utente
Qualcuno ha forzato un p? troppo....
ciao
[8D][8D]
Utente
La Cam non piace nemmeno a noi....troppo inflazionata in chat solo erotiche...
ciao
[8D][8D]
Utente
L'Admin e' sicuramente d'accordo. Ho solo bisogno di tempo per capire come farlo!
Per ora potete trovare una chat a questo indirizzo: http://www.inudisti.it/chat/chat.html
Vi premetto che non e' ben frequentata, ma alcuni di noi provengono da la'.
Cerchero' quanto prima di crearne una specifica in questo forum.

quote:
Originally posted by viper76

propporrei di inserire nel forum , l'opzione chat : direi inzialmente chat normale e poi in un successivo momento, inserire la funzione "cam".
Vediamo cosa dicono i vari utenti e l'admin.
ciao

Amministratore
Finalmente sono riuscito a trovare una videochat da inserire nel sito. e' la prima delle 3. provatela! www.inudisti.it/chat/chat.asp
Utente
sono d'accordo! stare nudi anche usando la web cam ? un nuovo (mica tanto!) modo di comunicare il nudismo. Io lo faccio xch? talvolta mi piace chattare -non sempre si pu? andare in spiaggie nat per stare in compagnia di altri naturisti- e siccome se sto nudo, faccio tutto nudo, anche l'uso della web cam lo trovo assolutamente normale. Tra nudisti.
Utente
concordo con venus, prendere il sole nudi da soli leggendo un buon libro ? un gran godimento, come anche quando si ? in compagnia...
l'idea della web-cam non mi pare una gran pensata, credo che si corra il rischio di attirare persone lontane dallo spirito naturista, lasciamoci l'immaginazione di saperci nudi mentre scriviamo, nell'attesa di giornate all'aperto

alex
Utente
Bello ...
e quando trovi un'appassionato motociclista sciatore naturista cosa fai?
ciao,
zio
Utente
Io ho tante passioni e anche la cam. Quando chatto con qualcuno che condivide la passione dello sci, allora ci mettiamo tuta e scarponi, accendiamo la cam e ci facciamo una bella chattata, poi se incontro qualcuno appassionato di motociclismo corro a mettermi tuta, casco e guanti. Mi ? anche capitato di chattare con un appassionato sub e mi sono messo naturalmente pinne e maschera, ma era un po' scomodo respirare dal boccaglio. Chattare nudi in webcam ? la cosa pi? facile.
Utente
Heheheh, conoscere cosa c'? sotto :D
Che vuoi che ci sia sotto?
C'? che a stare 3 ore in spiaggia zitto e muto, magari senza un libro, dopo un po' mi annoio! Plausibile, no?
In spiaggia non sono MAI andato a attaccare bottone con altri, anche se ? capitato di scambiare una parola per puro caso e poi ritrovarsi a fare 10 minuti di conversazione.
A casa invece, ogni tanto ho necessit? di sentire qualche mio conoscente e, per risparmiare sul telefono, uso la webcam. Se la persona in questione condivide le mie idee di naturismo, prima di chiamare dico "oh, videochat naturista?" ..e, a volte, ci? si verifica.

Niente di pi? banale come vedi! [:D]
Utente
02/09/2026 21:37
Io credo che un buon surrogato del nudismo possa essere lo stare nudi in casa a parlare via webcam con amici o altri naturisti.
Mi spiego meglio: per me il nudismo ? stare nudi con altri. Se sono nudo da solo, ? come se stessi facendo una doccia, non mi sa proprio di nulla!
Per cui, temperatura permettendo, via i vestiti a casa, fuori la webcam, e si parla con altre persone, conoscenti o da conoscere, che condividono questa passione.
Attenzione, non ? mica una pratica erotica :)
Non sono uno che va a disturbare.
Per? ? un succedaneo della spiaggia! ti spogli e parli del pi? e del meno con altre persone.
Chi di voi lo fa?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.