Raduno Nazionale 2014 - le foto

a_fenice 02/09/2026 21:37 11.550 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
belleeeeeee [:)][:D][8D]
Utente
Grande Giò! Presto ti invierò il controcampo (video) del nostro goliardico "duello" di obiettivi [;)], e magari sarà anche divertente montare i due campi assieme. Complimenti anche al mitico Ellemme.
Utente
siman ha scritto:
Chi è che ha cacato sulla ciaccina di Gianni-ge? [:38][:38][:38] (Gomper...tu non ne sai nulla?) [;)]
Non ho visto nessuno, però vi sentivo odore di pesto che fanno solo nel Ponente ligure...(non a Genova dove sta lui)[;)]
Utente
pieros_it ha scritto:
bella questa parziale conversione dei braccialetti rossi [;)]
Vorrà dire, Pier, che per il video verrò a chiedere a te tutta la lista "semaforica" aggiornata! [:)]
Utente
Grande![:D]
Utente
Dalle foto sono contento di vedere che l'antico edificio, attorno al quale è sorta l'Oasi di Zello, è stato ristrutturato. Un saluto a tutti quelli che hanno partecipato quest'anno.
Utente
effelello2009 ha scritto:
ligo ha scritto:
Dalle foto sono contento di vedere che l'antico edificio, attorno al quale è sorta l'Oasi di Zello, è stato ristrutturato. Un saluto a tutti quelli che hanno partecipato quest'anno.
Ciao carissimo! Peccato non averti rivisto! Un forte abbraccio Franci + Leo [8D][8D]
Fra Po e Dora a luglio, spero! Oppure venite sul Trebbia domenica. Ciao!
jampicozzi
Utente
Ancora una volta sento il bisogno di ringraziarvi pubblicamente. È bellissimo rivivere le emozioni di Zello attraverso le vostre istantanee. g
Utente
Giobert sei un grande. Reportage di una qualità sorprendente. Bravissimo. PS. per avere alcune foto che debbo fare?
Utente
scusate ragazzi, visto che sono inbranato con il pc come posso salvarmi l'unica mia foto che ho trovato nella galleria per tenermi un ricordo di 2 giorni passati splendidamente con tutti voi?
Utente
ellemme ha scritto:
Riesci a capire se è una foto fatta da me, "ellemme", o da "giobert"? Basta che ce la chiedi e te la mandiamo. Saluti
nella foto il marchio giobert non cè....comunque è la mgl8671 con tatino e il fiorentino che non conosco il nick
Utente
giobert ha scritto:
Io dico solo grazie a tutti voi, perché va bene che io sono nudo quando scatto ma voi vi mettete nudi davanti a me e al mio obiettivo. Io non sono un vero fotografo ma un semplice fotoamatore che sente questo peso come un macigno: avere la responsabilità di disporre dell'immagine intima delle persone che decidono di lasciarsi fotografare nude, senza nessuna protezione. Questa cosa che potrebbe sembrare banale, dato che siamo nudisti, é invece un segno di fiducia nei miei confronti che mi riempie di orgoglio. Quindi ripeto, grazie a voi per questo onore, e sono sicuro che questo vale anche per Luca! GRAZIE per le bellissime immagini che trasmettonio la GIOIA e l'UNIONE della comunità naturista, oltre a mostrarci quel paradiso che è l'Oasi di Zello! Complimenti per aver saputo cogliere lo spirito del raduno nella sua vera essenza! Un abbraccio pieno di gratitudine Franci + Leo [8D][8D]
Utente
Emanuele Cinelli ha scritto:
Per chi ha Facebook, andate sulla pagina di Fonte Maniva e mettete il mi piace alla foto del Raduno, è importante far pesare la nostra presenza e dare un riscontro alla loro sponsorizzazione, nonché al fatto che pubblicano la foto con nota palese al nostro Raduno Nazionale. Se poi la condividete anche tanto meglio :) Grazie! https://www.facebook.com/MonteManiva
FATTO, EMANUELE E COMPLIMENTI ANCHE PER LE TUE FOTO! e' stato un piacere conoscerti di persona! Franci e Leo [8D][8D]
Utente
[quote]ellemme ha scritto:
...Qualche altra anteprima in attesa di poter riavere il mio computer PRECISO CHE LE FOTO SEGUENTI SONO STATE PUBBLICATE CON L'AUTORIZZAZIONE DELLE PERSONE CON BRACCIALETTO ROSSO...(in alcuni casi su esplicita richiesta delle stesse...) Belle anche queste Luca! Spontanee e ben fatte! Complimenti! Ormai, anche se in più tranche, ce le stai svelando tutte! Un abbraccio Leo + Franci [8D][8D]
Utente
ligo ha scritto:
Ciao carissimo! Peccato non averti rivisto! Un forte abbraccio Franci + Leo [8D][8D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.