Auguri matteone

Pieros_it 02/09/2026 21:37 1.888 Visite
cordom
Utente
01/01/2000 00:00
Tanti e tanti auguri ad un pezzo di storia del sito,ad una persona che ha fatto grande il sito,ma sopratutto ad una persona che ama,condivide,magari ci si litiga,ma sempre un grande cuore. Auguri profondamente sinceri ed un grande abbraccio Sonia e Domenico [:257][:278][:55][:55]
Michele71
Utente
carissimo Matteone anche se ci siamo visti per poco tempo al raduno a zello e ci siamo visti di svista, tanto che ricordo il tuo cartellino con scritto il tuo nome che hai mostrato a tutti, insieme a tutti li altri ci associamo io e mia moglie Rosalia per darti i nostri calorosissimi auguri di un Buon Compleanno di vero cuore.
jampicozzi
Utente

tanti auguri Matteone

, ci siamo visti e mi sei piaciuto molto in quel di Zello,Complimenti ancora per la forza d'animo dimostrata. Sii felice con i tuoi, g p.s. Piero sei odioso, come hai fatto a beccare lo 00.00? p.p.s. Vally è il compleanno di Matteone, non il tuo, smettila di scrivere! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] p.p.s.s. Vedi Matteone, già solo augurarti buon compleanno ci fa essere tutti piu' allegri!
Marcolino
Utente
Buon compleanno anche da parte mia! Marcolino
libero13
Utente
In ritardo ma vale x tutto l'anno !!! AUGURI !!!!!!!!!![:276][:276]
maro58
Utente
[:17][:17][:17] [:278] A U G U R I [:278] [:17][:17][:17]
big Immagine utente matteo
Utente
Auguri Matte, un punto di riferimento di questo sito e del mio personale TripAdvisor :-D
Utente
Tantissimi auguri Matteone, siamo un pò imbarazzati su cosa dire ad un personaggio come tè. Intanto Auguri, quando avremmo il piacere di conoscerti di persona ti stringeremo la mano !!!
Utente
tanti auguri [:278] carissimo mat!! a presto!
Amministratore
jampicozzi ha scritto: p.s. Piero sei odioso, come hai fatto a beccare lo 00.00?
sono stato tutta la serata collegato via satellite con Greenwich [:p][:p][:p][:p]
Utente
Ciao Matteone AUGURISSIMI!!!!! Tra noi non c'e mai stato grande feeling lo ammmetto.. ma col tempo ho imparato a conoscerti e dopola toccata e fuga di domenica ti apprezzo ancora di piu!! Stefano
Utente
Tanti auguri al numero 1 del trio .... buon compleanno
Utente
Un post di auguri appena in anticipo ed uno in perfetta sincronia [;)] con il tuo compleanno dimostrano la grande voglia di fare gli auguri a un grande amico [:D] del forum che abbiamo conosciuto al Nido e a Gardacqua ci accodiamo anche noi con grande piacere per far un mare di auguri all'amico matteone!! [:278]
Utente
Tanti auguri Mauro dai 2Tatini. Nn sono tanto di compleanni,infatti nn festeggio il mio(nessuno sa quand'è la mia data di nascita),ma sono felice di farti gli auguri. Mi piacciono le imprese di andare avanti e indietro da Napoli in giornata,ti fanno onore. Ieri purtroppo a casa mia nn avevo linea,spero ti siano graditi lo stesso anche se in ritardo. Ambra e Stefano.
Amministratore
decisamente ricordarmi dei compleanni non è il mio forte, ma questa volta ne becco uno importante appena iniziato. Matteone il grande: a volte un po difficile, per lui non esistono zone grigie, ma quello che sembra un difetto, alla fine risulta un pregio. Non usa doppie facce. Ha una capacità immensa: sa riconoscere i propri errori, anche se la prende male quando se ne accorge o gli si dice, ma rispetto a chi pur di aver ragione venderebbe sua madre, lui no, riconosce, ammette e rimette. Ha un cuore pazzesco, ha uno spirito da poter vendere. E ha un pregio veramente di pochi: se ti è amico, stai tranquillo che non ti lascia. Potrà esserci maretta, ma lui sarà sempre li ad aspettarti. Quando poi prende a cuore un'idea, un progetto, fa di tutto per realizzarlo. Tanto per dirne una, quando si è visto palesare la sua impossibilità all'ultimo minuto di non poter partecipare al raduno, si è visto crollare il mondo addosso. Non vi posso raccontare quanti mari e monti ha smosso, quanto ci ha sofferto, ma vi assicuro che ha smosso anche l'impossibile. Risultato? Visto che non poteva il sabato, ha fatto di tutto, arrivando domenica alle 11 per ripartire verso le 17. Anche per poco, nonostante il tempo, tutto pur di esserci e mantenere fede agli impegni presi. Ed è arrivato da Napoli, mica da Forli. Quando l'ho conosciuto, l'ho subito amato. Vi confesso che i primi tempi son stati un po difficili, lui che si alterava per tante cose, poi ha capito il sito, i propositi, ci ha apprezzato, al punto che l'ho voluto nello staff. Oggi? Oggi Matt il grande è un insostituibile. Un amico vero e sincero, che non ha paura di dirti le cose come le pensa, che ti fa riflettere, che se sbagli non te lo manda a dire. Assieme a Piero fanno una coppia di cui non farò mai a meno, e spero proprio che l'amicizia continui finchè avremo vita. Avere gente cosi ti riempie cuore e anima. Mi rammarico solo di una cosa...se avevo controllato i compleanni, ti avrei tirato le orecchie a Zello. Che dirti amico mio.... che questo giorno di felicità assieme alla tua famiglia e ai tuoi amici sia solo uno dei tanti a venire. [:145][:145][:145][:145]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.