Sullo scaffale della propria libreria

sim.an 02/09/2026 21:37 1.433 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Prima di fare la classifica voglio rileggermeli tutti, i racconti, e questa volta su carta (e in spiaggia). Lo farò a Santa Severa nel prossimo week end, poi li farò leggere agli altri amici presenti. Infine sondaggio e valutazioni. [:27]
Utente
Come gli altri della giuria nudista, anche io dovrei rileggermi il libro con più calma, veramente avevo già iniziato a rileggerlo nei miei viaggi per e di ritorno da Napoli, quando mi recavo all'università, ma ora che ho dato un taglio con gli studi, devo trovare un poco di tempo. Qualcuno mi direbbe, ma come, ora che sei libero dallo studio, si, ma ci sono sempre altre mille cose da fare.
Utente
Goldchair60 ha scritto: intendiamoci è pari merito e mi è piaciuto come tutti gli altri racconti, il titolo lo fa' salire di un gradino[:)]
Concordo: tutti belli! Questo tread è nato per chiacchierarci sopra e divertirci nel "scoprire" quale/quali è/sono entrato/i più nelle corde dei lettori. [:)]
Utente
02/09/2026 21:37
Leggere Il sole è nudo, tra l'altro assieme a molti amici in anteprima, è stato puro divertimento. Divertimento a cui si è aggiunto stupore per la poliedrica fantasia degli autori. Da lettore, pur conoscendo quasi tutti gli autori nudisti e non, non posso sottrarmi alla mia preferenza personale. Vogliamo giocare nel cercare la nostra....”PENNA NUDISTA 2014” ? 1 Trekking un altro mondo 2 Una giornata in spiaggia 3 Sono felice 4 sono rosa brutti e iperproteici 5 il costume da bagno 6 Tutti gli altri a pari merito Adesso, agli altri lettori, il pallino...[:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.