HalbertMensch

HalbertMensch 02/09/2026 21:37 691 Visite
jampicozzi
Utente
01/01/2000 00:00
O. T.
Goldchair60 ha scritto:
Come hai avuto modo di notare siam tutti animali bizzarri, quello sopra è uno degli ultimi acquisti, una volta conosciuto abiam tentato di renderlo, ma era scaduta la garanzia , percio' nisba, idem il sottoscritto
Spero ti riferissi a Siman! Io faccio la parte del tranquillo, poi quando ci vediamo ti rubo il Gold e spacco la Chair. Fine O. T. Come vedi Halbert c'è da divertirsi, g
HalbertMensch
Utente
02/09/2026 21:37
Salve a tutti. Mi sono iscritto ieri a questo forum trovandone traccia su Google. Mi presento nella speranza di poter interagire con alcuni, spero molti, di voi sia qui che dal vivo per condividere questo modo di vivere che secondo me ha una valenza, tra le altre cose, anche politica. Ho fatto naturismo la prima volta una 15ina di anni fa trovandomi per caso su una spiaggia nudista. La sensazione è stata allora molto positiva ed ho cercato di approfondire e ripetere la cosa. In quel periodo andavo nelle spiagge nudiste quando possibile ed inoltre praticavo naturismo anche presso una comunità hippie che frequentavo. Sono stato anche ad altre attività, più o meno artistiche e terapeutiche (non so se conoscete Jodorowsky) ed anche li siamo stati nudi tutto il tempo. Poi mi sono trasferito a Milano e qui finora sono stato assorbito da altre priorità, ma ora, sarà il caldo che esplode, sarà che ormai mi sono sistemato in città, avrei voglia di ricominciare. Sono qui per questo. Oltre che a questa minoranza culturale, ne appartengo anche ad altre: *****CENSURED*****art. 10 del regolamento femminista in erba,, quasi vegetariano, tendenzialmente nerd. Sì, un alieno insomma. :-D
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.