|
Messaggio di ijungle
Ciao a tutti! Mi sono accorto di essermi iscritto e di aver iniziato a scrivere senza rispettare le buone maniere e senza passar dal via.
Quindi eccomi qua, mi presento, sono Gianluca dalla provincia di Cuneo. Ho 37 anni e mi sto avvicinando solo adesso al mondo del naturismo.
Non ho ancora avuto esperienze ma, spinto dai racconti di un'amica naturista e leggendo un po', ho deciso di provare. Sono una persona estremamente timida
|
Ciao Gianluca , Benvenuto fra le persone libere !!
Ero timidissimo pure io , fino a pochi anni fa non avevo mai provato al mare in mezzo agli altri , mi limitavo in campagna oltre che in casa ovviamente , grazie al sito ho visto che ci sono parecchie persone che la pensano come me , non avrei creduto così tante anche nelle vicinanze , viste le difficoltà , ed ho saputo da un amico del sito di una spiaggia sicura , ho provato e fin dal primo istante ho tolto tutto come se l' avessi sempre fatto , mai trovato così bene !! , da allora non ho più smesso !!!
E' liberatorio , e' vero vivere , e come già hanno scritto , stranamente da nudi il corpo passa in secondo piano , non ci si fa caso ai difetti , ognuno porta quel che ha , ma quel che conta e' come siamo dentro , quel che siamo esteticamente e' parte della natura !
Buona estate più nuda che mai !!!
[:)]