24 ore al Trebbia

jampicozzi 02/09/2026 21:37 1.018 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Xerse e Signora mi hanno parlato molto bene del gruppo del Trebbia. Spero di poterci venire anche io. Un caro saluto a Gaicomo, Giovanni, Sergio e Chiara.
Utente
[quote]siriocpnature ha scritto:
Grazie Giacomo 1 per le tue gentili parole e per il tuo simpatico resoconto... a livello atmosferico siamo passati da un sabato in cui non poteva essere "meglio" [:D] a una domenica in cui non poteva essere "molto peggio" [:I] ma con spirito uguale e il Trebbia ci ha abituato a questi scherzi peccato vi siate persi un fantastico sabato al fiume... giacomo 2 è un nuovo amico del secchiello appassionato di trekking e giacomo 3 è nostro figlio... per alcuni di voi è stato un battesimo bagnato ma lo sarebbe stato anche con la splendida giornata di sabato [;)] senza una nuvola! non sono mai venuto, ma dalle foto mi sembra un bellissimo posto.
Utente
Dimostrazione che quando si fa gruppo anche con il tempo di ieri ci si può divertire e stare in allegria con la gente. Il fatto di essere nudi passa in secondo piano e molti tessili avrebbero la dimostrazione che non è necessario una mutanda. Questo sito deve valorizzare questi aspetti sempre di più e le altre cose (brutte) spariranno da sole perchè non troverebbero più spazio. Bravi Bravi
Utente
Bello leggere di questi report nonostante il maltempo. Mi fate un fischio qnd avrete ancora intenzione di tornarci? Stefano.
Utente
Bellissimo report! E' vero, la giornata è stata bellissima. (Alla faccia del tempo! [:D]) Aggiungo che in certe occasioni la Spiaggia del Secchiello è dotata di "doccia climatizzata" (vale a dire a temperatura ambiente).[;)]
Cips
Utente
sabato ci sono al trebbia!!!
Amministratore
beh, che dire....un'altra dimostrazione che nudismo non vuol dire solo andare a prendere il sole nudi....
Utente
[;)] Anch'io vorrei ri tornarci... !
Utente
Grazie Giacomo 1 per le tue gentili parole e per il tuo simpatico resoconto... a livello atmosferico siamo passati da un sabato in cui non poteva essere "meglio" [:D] a una domenica in cui non poteva essere "molto peggio" [:I] ma con spirito uguale e il Trebbia ci ha abituato a questi scherzi peccato vi siate persi un fantastico sabato al fiume... giacomo 2 è un nuovo amico del secchiello appassionato di trekking e giacomo 3 è nostro figlio... per alcuni di voi è stato un battesimo bagnato ma lo sarebbe stato anche con la splendida giornata di sabato [;)] senza una nuvola! Immagine utente Immagine utente
Utente
Non posso che essere felice di leggere le parole di tutti ed ovviamente quelle di Jampi [:)] Solo un appunto doveroso: Al trebbia non c'è MAI tempo brutto, sempre "leggermente velato" [:D] [:D] [:D] Non diluvia MAI, ci si rinfresca con un po' di rugiada [:D] [:D] [:D]
jampicozzi
Utente
02/09/2026 21:37
Sabato pomeriggio siamo partiti da Milano la coppia Xerse, Feders30 ed io. Ed è iniziata una splendida 24 ore. La sera una festa di paese al borgo San Salvatore, cibo ottimo, prezzo ridicolo, gente MAIUSCOLA. Ci siamo ritirati all'ostello di Coli a riposare e stamattina nonostante il brutto tempo ci siamo ritrovati con "quelli del Trebbia", già da adesso mi verrebbe da dire con "gli altri del Trebbia". A livello atmosferico la giornata non poteva essere molto peggio. A livello umano difficilmente poteva essere meglio. Chi ringraziare? La coppia Xerse e Giovanni per aver formato squadra. Tutti quelli che il sabato sera ci hanno permesso di passare una bella serata in compagnia (Alberto!). W il Trebbia senza diga! E quelli della domenica: Claudio e famiglia, Renato (finto burbero, bella persona), gli altri, una "famiglia" affiatata, efficiente, ospitale e disponibile. Anche li' è valso il motto di Asterix "Il mio sole sono i miei amici". La giornata è stata inclemente, ma ne è valsa proprio la pena farsi il "giretto" per godere della compagnia di tanti naturisti in gamba e col cuore grande. Grazie, Grazie a Tutti per queste 24 ore da serbare come bellissimo ricordo. g p.s. a 58 anni, per la prima volta mi sono rirovato fra 15 persone e in tre ci chiamavamo Giacomo. Saluti agli omonimi! Immagine utente
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.